Anticipazioni Una vita, puntata 22 febbraio 2016: un'epidemia in paese, German è preoccupato!
German

Le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di lunedì 22 febbraio 2016 rivelano che viene finalmente scoperta la causa dell’epidemia, mentre Cayetana non vuole che German curi i malati in casa. Per quale motivo? Saranno molte le persone contagiate oltre a Fabiana?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 22 febbraio 2016: la scoperta di German

Ad Acacias è ormai scoppiata un’epidemia di febbre tifoide e tra i primi contagiati, come abbiamo appreso dalle scorse puntate della telenovela Una vita, c’è la fioraia Fabiana. German è molto preoccupato e cerca innanzitutto di capire da dove sia partita l’infezione.

Dopo una serie di analisi, egli finalmente avrà conferma ai suoi sospetti: la causa del contagio di tifo è l’acqua della fontana. Viene dunque emanata un’ordinanza che vieta di attingere acqua da quella fonte.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 22-2-2016: ciarlatani in città

Contestualmente allo scoppio dell’epidemia è arrivato in città Rufino, una sorta di imbonitore che dichiara di avere rimedi miracolosi per combattere la pestilenza. Casilda, come abbiamo visto di recente nelle puntate Una vita, è immediatamente caduta nella trappola, e si è lasciata truffare dall’uomo. Vedremo infatti che Servante e Pablo sorprenderanno Rufino mentre riempie le sue boccette miracolose dalla fontana contaminata.

Una vita anticipazioni sulla puntata di lunedì 22 febbraio 2016: divieto di assistenza

German si è trovato a dover affrontare una situazione imprevista, come narrato dalle scorse puntate Una vita, ed ora è alle prese con l’emergenza tifo e al suo studio si susseguono molte persone che temono di essere contagiate.

Cayetana, temendo il contagio, vieta al marito di curare gli ammalati in casa. Il dottore sarà costretto dunque ad allestire una sorta di ospedale da campo per assistere chi è stato contagiato dall’epidemia.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 22 febbraio 2016 si concludono qui, ma torneranno puntuali come sempre per fornirvi nuove notizie ed indiscrezioni sulla telenovela spagnola in onda su canale 5.