Anticipazioni Una vita, puntata 22 marzo 2016: Cayetana scopre il segreto di Claudio
Claudio

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di martedì 22 marzo 2016 raccontano che i segreti del condominio di Acacias 38 cominciano a venire fuori: Cayetana apprenderà cosa nasconde Claudio, mentre ci sarà un singolare ritrovamento da parte di Servante e Paciencia. Intanto le condizioni di Felipe non lasciano sperare per il meglio mentre German è preoccupato per Manuela.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 22 marzo 2016: un segreto svelato!

Susana, la madre di Leandro, ha scoperto il segreto di Claudio nel momento in cui Marco è morto. Il segreto dell’omosessualità di Claudio non è dunque affatto al sicuro: la donna, oltre ad essere estremamente linguacciuta, è stata così scortese da rifiutare di confezionare un abito da lutto a Claudio.

Quest’ultimo ha saputo dalla moglie Leonor che Susana sta spargendo la voce, dunque affronta la donna che, però, resta sulla propria posizione. Fra i due scoppia dunque un’aspra discussione ed il caso vuole che sia presente anche Cayetana. La donna, naturalmente, interviene e pensa di risolvere la faccenda a suo modo. Come si comporterà?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 22-3-2016: Felipe e Celia ricoverati

Trini e Ramon sono preoccupati per Celia, rinchiusa in una casa di cura, e fanno bene a esserlo visto che la donna non parla con nessuno. Quando Trini va a trovarla apprende dal dottor Maldonado che il recupero sarà più lento di quello che sperava.

Allo stesso modo, Felipe, ancora in coma, suscita la preoccupazione del dottor Sepulveda, che non dà grandi speranze di ripresa. Trini, allora, si reca nel suo studio e, quando arriva un cliente, si finge la segretaria di Felipe.

Una vita anticipazioni, puntata di martedì 22 marzo 2016: German preoccupato per Manuela

Le anticipazioni sulla telenovela una vita continuano e rivelano che German, intanto, è in ansia per il destino di Manuela. Da quando la ragazza è andata a parlare col marito, infatti, German non ha avuto più sue notizie e non è più riuscito a rintracciarla.

Dunque il dottore chiede a Justo un confronto, non prima di aver subito ancora una volta le minacce di Cayetana, che gli dice che si pentirà del fatto che fra loro sia finita. E sappiamo che la signora non minaccia mai invano.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sull’episodio di martedì 22 marzo 2016 segnalandovi il ritrovamento di un baule di metallo sigillato da parte di Servante e Paciencia, che cercheranno in ogni modo di aprirlo. Ci riusciranno? Intanto vi ricordiamo che potete scoprire le vicende future della telenovela leggendo la trama delle puntate spagnole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.