Anticipazioni Una vita, puntata 22 agosto 2016: Pablo lascia Leonor, dov'è German?
Pablo

Tornano anche oggi le anticipazioni Una vita e vi raccontiamo che, nella puntata di lunedì 22 agosto 2016, vedrete Felipe e Leandro non riconoscere il cadavere di German e si chiedono dove possa essere finito il loro amico. Sentendosi non alla sua altezza, Pablo lascia Leonor mentre Manuela capisce che Cayetana nasconde qualcosa. Celia è molto felice dell’appoggio di Guerra e non ha ancora capito che l’uomo ha un interesse per lei.

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 agosto 2016: dov’è German?

Giunti alla prigione per liberare German, Felipe e Leandro si sono sentiti rispondere che il loro amico è morto. Sbalorditi, i due vedono un cadavere su un carro funebre e si accostano per verificare se si tratti del dottore. Quando i due si rendono conto che il corpo non è quello di German, si chiedono cosa possa mai essere successo al marito di Cayetana.

Felipe, in particolare, crede che German non sia morto, ma sia fuggito dalla prigione. Quello che proprio non riesce ad immaginare è che egli è in realtà caduto nella trappola di Justo, che in serbo ha per lui qualcosa di veramente terribile.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 22-8-2016: rottura Pablo-Leonor

Pablo, intanto, soffre per la differenza sociale fra lui e Leonor e, sentendosi inadeguato e di intralcio alla carriera letteraria della giovane donna, decide di troncare la loro relazione. Naturalmente, il giovane garzone ometterà di rivelare le vere ragioni che lo hanno spinto a compiere questo gesto, adducendo come pretesto il fatto di non essere d’accordo con l’eccessiva libertà che le donne stanno conquistando in società.

Leonor rimarrà di stucco, e le si spezzerà il cuore. Fortunatamente, la vicenda si concluderà felicemente in breve tempo, grazie all’intervento provvidenziale di un personaggio molto vicino alla coppia.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 22 agosto 2016: voci di corridoio

Nel frattempo Guadalupe, la madre di Manuela, sparge in soffitta la voce della prossima liberazione di German. La donna non può minimamente immaginare che il povero dottore è stato ferito a morte, ed è in realtà nelle mani di un aguzzino ben più crudele. Manuela, intanto, capisce che Cayetana le nasconde qualcosa che riguarda German.

Celia è molto grata a Jesus Guerra per l’impegno che sta profondendo per il disastrato quartiere di El Hoyo. Quello che ella non ha ancora capito è che l’uomo ha un secondo fine: egli si mostra interessato alla sorte del quartiere solo perché è interessato a lei.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.