Anticipazioni Una vita, puntata 22 aprile 2016: le sporche bugie di Cayetana
Cayetana e German

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la trama della puntata di venerdì 22 aprile 2016 e ci raccontano che la situazione di German in seguito all’aggressione di Cayetana sembra farsi sempre più delicata. Tutto sembra accusarlo e tutti lo guardano con diffidenza e sospetto. Alla casa di cura Celia conosce Tano, mentre Felipe pare ritornare lentamente alla vita.

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 aprile 2016: tutto è contro German

Dopo la violenta aggressione subita in casa da Cayetana, tutti gli indizi sembrano essere contro German e quasi tutto il quartiere lo considera un criminale. In realtà c’è un passaggio rimasto oscuro nella vicenda, dal momento che il dottore aveva lasciato l’appartamento proprio per evitare di commettere una sciocchezza. Chi è stato dunque ad aggredire Cayetana? Un malintenzionato entrato in casa, e risultato per lei provvidenziale per poter far ricadere la colpa sul marito?

Anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 22-4-2016: Celia incontra Tano

Mentre Trini si informa sul trattamento che il dottor Maldonado riserva a Celia e per la seconda volta se ne va senza vederla. La signora Alvarez Hermoso conosce Tano, un ragazzino che vende fiori al mercato, e fra i due nasce immediatamente una tenera amicizia.

La presenza di Tano diventerà col tempo sempre più importante nella vita di Celia e la aiuterà a superare un momento davvero difficile. Intanto Felipe si risveglia dal coma, c’è la possibilità che la coppia si ricostituisca?

Una vita anticipazioni, puntata di venerdì 22 aprile 2016: la soffitta ricorda Rita

Nel condominio Acacias 38 si prepara un omaggio per la povera Rita, passata a miglior vita. La morte della giovane donna è stata vissuta da tutti con grande dolore e partecipazione, e in particolare la zia Fabiana, che soffre molto per la perdita della ragazza, riflette sul fatto che la sua povera nipote non ha avuto la possibilità di realizzare il suo sogno di diventare una stella. Così, Servante e Victor decideranno di onorarne la memoria.

Si concludono le nostre anticipazioni Una vita per il momento e torneremo presto ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.