Anticipazioni Una vita, puntata 22 giugno 2016: Cayetana alla conquista di Acacias

Ancora una volta immancabili per voi arrivano le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 22 giugno 2016, da voi sempre attese e molto gradite. Esse ci informano che mentre Rosina lotta nel condominio, Susana scopre dell’ipoteca sulla sartoria, mentre Cayetana continua a volersi impadronire dell’intero quartiere.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 22 giugno 2016: la lotta di Rosina

Rosina, che non intende permettere che calle Acacias venga demolita, si incatena ad un albero per protesta ed ingoia la chiave delle manette con cui è imprigionata. La situazione sta precipitando: interverranno le guardie e accadrà qualcosa di davvero eclatante a Maximiliano, intervenuto a difendere la moglie.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 22.6-2016: la rabbia di Susana

Susana, intanto, messa in allarme dai suggerimenti di Cayetana, controlla i conti della sartoria e scopre dell’ipoteca messa da Leandro. Come abbiamo avuto modo di scoprire nelle scorse puntate Una vita, l’uomo ha ipotecato la sartoria per poter reperire il denaro necessario a pagare la cauzione di German, vessato in carcere dal suo compagno di cella. La reazione di Susana non è certamente positiva, poiché la donna rimprovera aspramente il figlio per l’episodio. Accadrà comunque qualcosa che risolleverà le sorti della sartoria, sempre grazie all’onnipresente Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 22 giugno 2016: La tela del ragno

Cayetana, intanto, continua con il suo subdolo piano per impadronirsi di tutto il quartiere. La donna può contare su potenti appoggi politici, fra cui quello di Jesus Guerra, l’uomo intervenuto alla sua festa di compleanno. Intanto, Maria Luisa, la figlia di Ramon, si dischiara disponibile ad aiutare Victor nel caso in cui voglia riaprire la cioccolateria. Cayetana avrà delle mire anche su questa?

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 22 giugno 2016; non perdete gli aggiornamenti pubblicati sul blog, noi continueremo a tenervi puntalmente informati su tutte le ultime novità che riguardano la telenovela spagnola. A presto!