Anticipazioni Una vita, puntata 22 luglio 2016: Leonor allo scoperto, tragedia ad Acacias
Leonor e Pablo

Non perdiamo l’occasione di svelarvi le anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 22 luglio 2016 e vi raccontiamo che, mentre Celia e Trini riescono a realizzare il sogno del mercatino di beneficenza, Leonor decide di rendere noto a tutti il suo rapporto con Pablo a dispetto delle proteste dei suoi genitori. Intanto, una tragedia è dietro l’angolo…di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 luglio 2016: il mercatino di Celia e Trini

Celia e Trini, nonostante siano reduci da un insuccesso, non si perdono d’animo, ed allestiscono nuovamente un mercatino; questa volta, però, le due dame si avvalgono delle conoscenze e dei contatti di Cayetana ed ottengono così il risultato sperato.

La trama una vita svela che nell’occasione Celia simpatizza con un politico importante chiamato Jesus Guerra. Vedremo che l’uomo assumerà un certo rilievo nel corso della storia, e sarà piuttosto vicino alla nostra Celia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 Luglio 2016: ammissione pubblica

Leonor, chiamata da Felipe a testimoniare al processo contro German, ha coraggiosamente smentito la falsa deposizione di Ursula. La ragazza però si è trovata in seria difficoltà perché, quando ha dovuto ammettere di aver visto la donna mentre era con Pablo, è stata duramente attaccata dall’avvocato di Cayetana che l’ha accusata di dubbia moralità.

Dopo l’udienza in tribunale, Leonor prende una coraggiosa decisione: nonostante il parere contrario dei genitori, la ragazza decide di rendere pubblica la sua storia col fratello di Manuela baciando quest’ultimo per strada.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 22 luglio 2016: giallo ad Acacias

Intanto si cerca l’altra persona che potrebbe testimoniare contro Ursula, la quale ha mentito dichiarando di essere presente al momento dell’aggressione della de la Serna. Felix, però, rimane ferito a morte in mezzo alla strada e muore fra le braccia di German. Una tragica casualità o uno scomodo testimone eliminato?

Lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni Una vita che continueremo ad aggiornare quotidianamente.