Anticipazioni Una Vita, puntata 23 giugno 2015: Carmen accusata di furto!

Le anticipazioni Una Vita, ecco cosa succederà nella puntata di martedì 23 giugno 2015

Ancora anticipazioni Una vita, la nuova telenovela di Canale 5 e questa volta andremo ad interessarci della trama della puntata di martedì 23 giugno 2015, che andrà in onda dalle 14,45 alle 15,40. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Grazie a Pablo, suo fratello, Manuela, che assumerà il nome di Carmen, troverà lavoro presso una famiglia benestante spagnola come cameriera. Qui abita con la moglie Cayetana e la figlia Carlota, German Serra, che inizierà a nutrire una forte attrazione per la dolce Carmen. Purtroppo, come vedremo in questa puntata, la giovane verrà accusata ingiustamente di aver rubato la borsetta di una nobildonna e le accuse le saranno mosse dalla moglie di German, che nutre un certo astio per la donna.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata martedì 23 giugno 2015: Carmen trova lavoro ma la sua situazione è davvero difficile

Carmen, grazia al fratello Pablo che nel frattempo sta vivendo un amore impossibile con la ricca Leonor, troverà lavoro presso Acacias 38, una villa abitata da gente “perbene” . Qui vi è anche German con tutta la sua famiglia. La moglie dell’uomo, peraltro sposata senza amore e contro la sua volontà, tratterà Carmen come una serva e non solo. Proprio in questo episodio l’accuserà di aver rubato la borsetta di Celia, una donna tradita dal marito! Ma adesso, ricapitoliamo brevemente i fatti che invece caratterizzeranno la puntata precedente, di lunedì 22 giugno 2015. In questo episodio, conosceremo la storia di Manuela. La donna ha sposato un uomo che non ama, molto ricco quanto violento, di nome Justo. Un giorno la giovane si ribella alle sue angherie e lo colpisce alla testa, ferendolo almeno apparentemente a morte. Così lo porta in un bosco, pronto a farne sparire le tracce ma ad un tratto entra in travaglio e da alla luce una bambina che chiamerà Inocencia. Pur contro al sua volontà, la donna è costretta ad abbandonare la piccina in convento e verrà assistita dal medico German, che si innamorerà di lei!

Anticipazioni Una vita puntata di oggi, martedì 23 giugno 2015: Carmen giunge presso la residenza di German come cameriera

Dopo tutto ciò che ha passato, Carmen troverà finalmente lavoro, ma non sarà tutto rose e fiori. Giunta nella ricca residenza, la donna si troverà costretta a subire le angherie di Cayetana, una donna ambigua e cattiva che proprio in questo episodio, come vedremo presto e come ci hanno annunciato precedenti rumors, , non solo tratterà malissimo la nuova inserviente, alla pari di uno straccio, ma addirittura l’accuserà di aver rubato la borsetta di una ricca signora, Celia, sposata con un uomo che non esita a tradirla!

Una vita anticipazioni, trama di oggi, martedì 23 giugno 2015: ecco le altre storie che andranno ad intrecciarsi con l’amore impossibile tra German e Carmen

Gli altri personaggi, che faranno da sfondo alla vicenda principale, sono: Rosina e suo marito che hanno una figlia, Leonor, in età da matrimonio ed innamorata e ricambiata da Pablo, che lavora presso la sartoria di Leandro, innamorato di una pasticcera. Celia, invece, è una donna molto insicura, tradita dal marito Felipe, un vero dongiovanni. Poi c’è Susana, la madre di Leandro, che non esita ad opprimere il figlio con le sue assurde pretese!

Insomma, questa nuova telenovela che allieterà la nostra estate, sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico e soprattutto coloro che amano le storie incentrate sugli amori impossibili! Solo per oggi le Anticipazioni Una Vita terminano qui ma domani non esitate a leggere la trama della puntata di mercoledì 24 giugno 2015 se volete restare aggiornati. Un pizzico di quel che sarà pronto a stupirci? Come ci avevano già annunciato le anticipazioni Una vita settimanali,  Rucio, un contadino, scoprirà che il marito violento di Carmen sia ancora vivo! Pablo, invece, incontrerà la bella Leonor e tra i due nascerà una forte attrazione  reciproca!