Anticipazioni Una Vita, trama puntata 23 Luglio 2015: Manuela vicinissima a Justo e…

Le anticipazioni Una Vita, giovedì 23 luglio 2015: Manuela si accorgerà della presenza di Justo?

E siamo ritornati insieme a voi, puntuali come non mai, per fornirvi le anticipazioni Una Vita che riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda giovedì 23 Luglio 2015. Ecco un piccolo anticipo di quello che accadrà: Cayetana e German verranno invitati ad una cena importante, indovinate in onore di chi? Di Don Justo! Anche Manuela prenderà parte al ricevimento, ovviamente in qualità di cameriera. Don Justo avrà un malore nel bel mezzo della cerimonia e si accascerà sulle scale. Proprio in quel momento passerà di lì sua moglie, ignara non solo che il marito violento si trovi alla festa, ma… anche che sia vivo! L’appuntamento è previsto per le 14:10 su Canale 5 dopo la soap americana Beautiful!

Anticipazioni Una Vita, puntata di giovedì 23 luglio 2015: Manuela vicinissima a suo marito e…

Come vedremo in questa nuova puntata, Cayetana obbligherà Manuela a prendere parte a questo importante ricevimento, in cui ci saranno i De La Serna e gli Alvarez-Hermoso. Ad un tratto un uomo si accascerà e cadrà a  terra privo di sensi. Da lontano Manuela assisterà alla scena, ignara che si tratti proprio di suo marito, quell’uomo meschino che la riempiva di botte e di lividi e che lei un giorno, ribellandosi alle sue violenze, l’ha ridotto in fin di vita! La domestica, però, non sa che suo marito sia in vita, che sia diventato buono ( almeno così pare ) e che sia …molto vicino a lei! Prima di scoprire tutto il resto, leggiamo gli ultimissimi accadimenti: Pablo scopre la provenienza dei cavalli della carrozza usata per portare via Inocencia e lo riferisce subito a Manuela, mentre Claudio vorrebbe sposare presto Leonor e lo riferisce a sua madre che avrà l’arduo compito di riportare la notizia al padre.

Una Vita anticipazioni, trama puntata di giovedì 23 luglio 2015: Justo avrà un malore

German vorrebbe tanto lasciare Cayetana: per lei non nutre il minimo briciolo d’amore ed è inutile portare avanti il loro matrimonio che è una farsa. Confiderà i suoi dubbi all’avvocato Felipe, che tenterà di distoglierlo dall’intento. Intanto German e sua moglie verranno invitati ad un ricevimento importante, in cui sarà presente Don Justo. Cayetana obbligherà Manuela a servire. Nel bel mezzo della cerimonia Justo avrà un malore e si accascerà lungo le scale, perdendo i sensi, come vi avevamo peraltro già rivelato. La moglie, incurante che colui che è appena svenuto sia suo marito, chiamerà a gran voce German e non si accorgerà di nulla!

Anticipazioni Una Vita : Pablo diventerà furioso, poi…

Pablo andrà su tutte le furie quando si accorgerà che la sua amata stia frequentando Claudio Castano che l’aiuta a pubblicare i racconti che scrive. Fortunatamente, grazie all’aiuto di una persona, Pablo verrà a conoscenza del racconto che la sua amata ha scritto ed ha fatto pubblicare unicamente per lui e la sua rabbia sarà solo un ricordo lontanissimo. Leonor incontrerà il suo amato e lo rassicurerà: è lui che ama. Rosina, raggiungerà i Castano: con quali intenzioni? Gli spoiler settimanali lasciano pensare che una delle possibili motivazioni per cui la madre di Leonor si recherà dalla ricca famiglia sia per combinare al più presto possibile le nozze tra sua figlia e Claudio!

E ritornate sul nostro blog per tutte le anticipazioni Una Vita e tanto altro ! Presto troverete la trama di un nuovo episodio, quello di venerdì 24 Luglio 2015. Ecco una piccola anteprima: Justo si riprenderà dal malore improvviso e inizierà a ricordare cosa è successo nella notte in cui Manuela, reagendo al suo ennesimo tentativo di violenza, lo colpì ferendolo quasi a morte!