Anticipazioni Una Vita, puntata 23 dicembre 2015: Felipe litiga con Consuelo, Juliana rischia la vita!
Justo

Eccoci ormai al consueto appuntamento con le anticipazioni Una vita, pronte a svelarci quello che succederà mercoledì 23 dicembre 2015, l’ultima puntata della settimana prima dell’interruzione per le feste natalizie. La trama ci rivela che Leonor si accorgerà dell’amicizia fra Pablo e Casilda, che si frequentano già da qualche tempo. Consuelo, madre di Celia, continuerà a gettare lo scompiglio ad Acacias e si scontra con chiunque osi contrastarla, compreso Felipe che reagirà al modo di comportarsi della donna. Juliana, dopo essere rimasta ferita nell’incendio, rischierà addirittura la vita!

Anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 23 dicembre 2015: Felipe e Consuelo in continua lite

Pablo e Casilda appaiono sempre più intimi e la cosa non sfugge a Leonor, che intuisce l’interesse di lui. I due si stanno avvicinando sempre più, specialmente dopo che Pablo ha salvato la ragazza dall’incendio scoppiato in pasticceria, di cui sono rimaste vittime anche Manuela e Juliana. Nella sua rubrica Leonor legge la lettera di Casilda e decide dunque di aiutarla. Intanto Consuelo e Felipe continuano a litigare; lo scontro ad un certo punto finisce in parità e l’uomo sembra riuscire a far rientrare nei ranghi la suocera ribelle. Continuerà quest’ultima a portare scompiglio nella telenovela Una Vita?

Le anticipazioni Una Vita ci rivelano la trama della puntata del 23-12-2015: Juliana in pericolo di vita, Victor nei guai

La trama Una vita di questo episodio anticipa che le condizioni di salute di Juliana si sono ulteriormente aggravate dopo l’incendio. German è estremamente preoccupato e avverte Leandro che la donna rischia addirittura di morire. Intanto Victor riesce ad ottenere dalla banca solo la metà della cifra di denaro che gli occorrerebbe per la ristrutturazione del negozio e non sa come risolvere la situazione. Per l’uomo ci saranno altri guai oltre a quelli economici?

Una vita anticipazioni, puntata di mercoledì 23 dicembre 2015: Justo e Manuela si incontrano di nuovo

Le anticipazioni sulla puntata Una Vita del 23-12-2015 ci annunciano che Manuela, costretta a letto dopo l’incendio a cui è sopravvissuta per miracolo, si è resa conto di aver smarrito la medaglietta di Inocencia. Vediamo dunque che la Manzano torna in pasticceria a cercarla fra le macerie quando all’improvviso arriverà Justo. Sarà proprio lui a trovare la medaglietta ed a restituirla a Manuela…cosa succederà tra i due?

Molto presto sul nostro blog, dedicato alle anticipazioni Una vita e non solo, troverete tutti i racconti delle prossime puntate della telenovela di canale 5. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!