Anticipazioni Una vita, puntata 23 marzo 2016: Claudio scoperto dai genitori!
Claudio e Leonor

Le anticipazioni Una vita rivelano quella che è la trama della puntata di mercoledì 23 marzo 2016 in cui assisterete alla scoperta del segreto di Claudio da parte dei suoi genitori. Trini si reca allo studio di Felipe, mentre Servante riesce ad aprire il baule che ha trovato. Cosa scoprirà?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 23 marzo 2016: lettera anonima

Il torbido segreto di Claudio Castano è ormai conosciuto da tutti. Susana non conosce discrezione e la notizia è ormai di pubblico dominio. Dopo aver assistito alla discussione fra Claudio e Susana, la malvagia Cayetana, che sa sempre come sfruttare certe informazioni scottanti, pensa bene di inviare una lettera anonima ai Castano, i genitori del ragazzo, per informarli dell’omosessualità del figlio.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita rivelano che il padre di Claudio ha una reazione violenta: picchia il figlio e minaccia di diseredarlo. Leonor, invece, molto dispiaciuta per il marito, promette di stargli vicino.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 23-3-2016: la scoperta di Trini

La situazione degli Alvarez Hermoso è piuttosto critica: Celia è rinchiusa in casa di cura e Felipe è in coma. Trini, preoccupata per i suoi amici, per evitare che l’avvocato possa perdere la clientela, che continua a visitare il suo studio, si finge la sua segretaria per cercare di gestire i suoi impegni ed appuntamenti.

La donna scopre così i documenti del cliente Armando Roca, un nome che la colpisce ed attira la sua attenzione. Proprio quando sta per impadronirsi del fascicolo, ella viene però sorpresa da Ramon, che le impedisce di compiere il misfatto.

Una vita anticipazioni, puntata 23 marzo 2016: cosa ha trovato Servante?

La trama una vita annuncia che finalmente Servante è riuscito ad aprire il baule di metallo che lui e Paciencia hanno trovato. L’uomo scopre così che esso contiene un biglietto con una serie di lettere e numeri; quando German lo vede, capisce che si tratta di una formula chimica. Cosa scopriranno a riguardo?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 23 marzo 2016 e torneremo puntuali ad informarvi sulle prossime notizie che riguarderanno la telenovela spagnola.