Anticipazioni Una vita, puntata 23 maggio 2016: Manuela dubita di Justo, Pablo si sposa
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama della puntata di lunedì 23 maggio 2016 e annunciano che Manuela è tornata a vivere con Justo, ma non è a suo agio con lui; Felipe e Celia adottano Tano esponendosi così a molte critiche, mentre Pablo fissa le nozze con Casilda proprio quando viene annullato il matrimonio di Leonor. Cosa succederà a questo punto?

Una vita anticipazioni, puntata del 23 maggio 2016: i dubbi di Manuela

Come abbiamo appreso dalle trame Una vita, Manuela è ritornata a vivere con suo marito Justo ma le cose non sembrano procedere per il meglio. La ragazza ha compiuto questo passo solo nell’interesse della piccola Inocencia, ma non ha mai dimenticato i maltrattamenti e le umiliazioni subite da lui che l’avevano spinta ad abbandonarlo, come abbiamo visto nella prima puntata della telenovela.

Nella loro nuova vita in comune manca il calore e l’intimità che dovrebbe contraddistinguere il menage di una giovane coppia; Manuela inizia a sospettare che Justo le nasconda qualcosa e si sente a disagio con lui.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 23-5-2016: una discussa adozione

Celia e Felipe finalmente rientrano ad Acacias e con loro c’è Tano, il giovane che hanno appena adottato. I due presentano il ragazzo come il loro figlio, e questo li espone ad innumerevoli critiche e pettegolezzi.

Le vicine di casa, infatti, cominciano a schernire Celia e vedremo che in futuro quest’ultima e Felipe avranno non pochi problemi nell’educazione del ragazzo, che si rivelerà molto diverso da come sembrava.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 23 maggio 2016: le nozze di Pablo

Pablo, intanto, non ha più scuse: fissa la data del suo matrimonio con Casilda, che ha perso il bambino. Subito dopo il garzone, fratello di Manuela, scopre che le nozze di Leonor con Claudio Castano sono state annullate ma, nonostante questo, decide di mantenere comunque il suo impegno con la giovane domestica. Riusciranno davvero ad essere felici insieme o Pablo troverà il coraggio di confessare alla sua promessa sposa di essere ancora innamorata di Leonor?

Lo sapremo nelle prossime puntate della telenovela spagnola e grazie alle nostre anticipazioni Una Vita che saranno puntuali come sempre per aggiornarvi sulle vicende del condominio Acacias.