Anticipazioni Una vita, puntata 23 agosto 2016: il piano di Justo, German sequestrato
German

Decisamente molto entusiasmanti appaiono le anticipazioni Una vita che andremo a fornirvi oggi è che riguarderanno la trama della puntata di martedi 23 agosto 2016. Manuela è sorvegliata a vista da Ursula, che non le nasconde la sua avversione; German, ferito in carcere, è nelle grinfie di Justo, mentre Cayetana comunica a Manuela la sua morte. Felipe, però, insiste sul fatto che il cadavere non è stato ritrovato…

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 23 agosto 2016: incubo senza fine

Justo sta davvero facendo in modo che la vita di Manuela sia un inferno; la giovane donna è praticamente murata viva in casa, tenuta d’occhio dalla perfida Ursula, che spia ogni suo movimento con il chiaro intento di nuocerle: ella sicuramente non mancherà di riferire tutto alla sua malvagia padrona Cayetana, e, naturalmente, a Justo.

L’istitutrice, da sempre molto ostile nei confronti di Manuela, è attenta ad ogni movimento della ragazza, pronta a cogliere ogni suo passo falso. Ma adesso che German sembra fuori gioco, cosa pensa di trovare Ursula?

Una vita anticipazioni, trama episodio martedì 23-8-2016: German sequestrato

Nel frattempo si chiarisce il mistero circa la sorte di German: Justo si reca infatti in un casolare di campagna, ed è proprio lì che troviamo il nostro dottore, gravemente ferito in seguito all’aggressione subita in carcere. German, in seguito all’attentato di Eladio, pagato da Cayetana e Justo, ha rischiato la vita, ed è stato immediatamente sequestrato su incarico del marito di Manuela, che intende tenerlo segregato lì.

Ha forse intenzione di ucciderlo, o pensa forse di prolungare la sua agonia con una serie di torture? Lo scopo principale dell’uomo è senza dubbio quello di far soffrire Manuela;ma quale sarà il destino di German?

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 23 agosto 2016: una terribile notizia

Nel frattempo, Cayetana riceve una lettera nella quale le viene comunicata la morte di German; si tratta senza dubbio di un falso, visto che la terribile bionda è certamente al corrente di quello che è accaduto al marito, dal momento che ne è ella stessa l’artefice insieme al suo amante Justo.

Nonostante questo, la Sotero non perde occasione di gettare angoscia nella povera Manuela: con malvagia soddisfazione, la nobildonna si incarica personalmente di far leggere la missiva alla giovane, certa di crearle un grande dolore. Manuela sarà confortata da Felipe, che le farà presente che il cadavere di German non è stato ancora ritrovato…

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita puntualmente pubblicate su queste pagine. Quelle sulla puntata di martedi 23 agosto 2016 sono infatti terminate, ma non perdete i prossimi aggiornamenti riportati sul blog; noi vi aspettiamo numerosi come sempre per le notizie che riguarderanno l’appassionante telenovela spagnola.