Anticipazioni Una vita, puntata 23 febbraio 2016: la follia di Celia, condominio in quarantena
German

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di martedì 23 febbraio 2016 faranno luce sugli ultimi drammatici eventi che stanno colpendo il condominio: la situazione sta precipitando e sembra destinata a peggiorare con il passare delle ore, per cui viene preso un provvedimento estremo. Di cosa si tratta? Intanto Justo continua le ricerche per ritrovare Innocencia, ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 23 febbraio 2016: emergenza sanitaria

Stiamo vivendo già da qualche giorno nelle puntate Una vita il terribile dramma vissuto dagli abitanti del condominio Acacias. In città è scoppiata una gravissima epidemia di tifo, e i casi aumentano di ora in ora. German deve gestire una situazione molto grave e al suo studio continuano ad arrivare persone colpite dal contagio. Tutto il quartiere verrà messo in quarantena, e da esso non sarà possibile entrare nè uscire.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 23-2-2016: la follia di Celia

Le trame Una vita degli scorsi episodi ci hanno rivelato la reazione inconsulta di Celia dopo il provvedimento del giudice: terrorizzata all’idea di perdere Adriana, la donna sta scivolando verso la follia. Della situazione approfitta la sua falsa amica, la perfida Cayetana, per ordine della quale Ursula continua ad aizzare Celia contro Manuela.

L’istitutrice arriverà addirittura al punto di consigliare a Celia di non prendere i tranquillanti prescritte a lei dal medico, peggiorando in questo modo la situazione emotiva della donna, che apparirà molto malata di nervi.

Una vita anticipazioni della puntata del 23 febbraio 2016: Justo continua le ricerche di sua figlia?

Intanto Justo continua a non sapere che fine abbia fatto la sua bambina, Innocencia, che, come abbiamo potuto apprendere dalle recenti puntate Una vita, è misteriosamente scomparsa proprio quando lui e Manuela sono arrivati a prenderla in casa Alvarez-Hermoso.

Il ricco proprietario terriero scopre che la polizia ha interrotto le ricerche della piccola per occuparsi della situazione creatasi in seguito all’epidemia e, per non perdere tempo, propone a Felipe di unire le forze e procedere insieme da soli per cercare la creatura. Felipe, però, rifiuta categoricamente

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 23 febbraio 2016 e vi ricordiamo che l’appuntamento si rinnova come sempre su queste pagine e sul nostro blog.