Anticipazioni Una vita, puntata 23 giugno 2016: tumulto a calle Acacias, Maximiliano ferito

Anche oggi tornano le anticipazioni Una vita e mostrano la trama della puntata di giovedì 23 giugno 2016 nella quale vedrete che Leonor ha una trovata geniale per sensibilizzare le coscienze ad Acacias, e può contare sull’appoggio di tutti, tranne che su quello di Casilda. I suoi genitori, intanto, passano un brutto momento: Rosina, incatenatasi ad un albero, viene raggiunta dalle guerre, mentre il marito Maximiliano viene ferito mentre cerca di difenderla. Prosegue intanto il calvario di Manuela, vittima di Justo e costretta a mantenere il segreto.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedi 23 giugno 2016: un’idea brillante

Leonor ha deciso di mobilitare tutti contro la messa in atto del piano urbanistico, ed ha un’idea molto originale legata alla sua professione di scrittrice. La bella Hidalgo, infatti, pensa di rappresentare una scenetta di cui siano protagonisti tutti gli abitanti di Acacias, che è a rischio demolizione. L’opera dovrebbe esprimere il malcontento di tutti, e tutti aderiscono con entusiasmo all’iniziativa.

Unica voce fuori dal coro quella di Casilda, che è l’unica a non aiutare Leonor. La ragazza, che ha fatto un passo indietro riguardo a Pablo, deve essere evidentemente ancora troppo coinvolta per comportarsi con indifferenza…

Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 23-6-2016: dramma nel condominio

Come abbiamo visto nella scorsa puntata Una vita, la madre di Leonor, Rosina, si è incatenata per protesta ad un albero, e per non muoversi da lì ha ingoiato la chiave delle manette con cui si è vincolata. Nel quartiere arrivano le guardie a cercare di calmare i disordini ed a chiedere spiegazioni a Rosina, che però si mostra molto determinata.

Maximiliano, suo marito, interviene in sua difesa e prova a mettersi di mezzo per salvarla. Il gesto, però, gli costa piuttosto caro: egli viene infatti ferito da un colpo d’arma da fuoco.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedi 23 giugno 2016: la vendetta di Justo

Justo, intanto, prosegue imperterrito nei suoi atteggiamenti dispotici e violenti contro Manuela. Pieno di rabbia e di rancore contro la moglie per averlo colpito e abbandonato e per essersi addirittura innamorata di un altro uomo, il ricco proprietario terriero intende vendicarsi di lei, nonostante abbia saputo di essere gravemente ammalato e di avere ormai poco tempo da vivere.

Manuela e’ terrorizzata dal marito, ma non rivela a nessuno il suo tormento perché teme che lui possa fare del male alla loro bambina…

Terminano così le anticipazioni Una Vita e vi consigliamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola riportati sul blog.