Anticipazioni Una Vita, puntata 24 giugno 2015: Justo è vivo!

Anticipazioni Una Vita rivelano che, come vedremo il 24 giugno 2015 in puntata, il marito di Manuela non è morto!

La nuova soap di Canale 5, giunta alla sua terza puntata, già è pronta a sorprenderci con un colpo di scena davvero clamoroso: le anticipazioni Una Vita rivelano che Justo, il violento e meschino marito di Manuela non è morto, ma è vivo e verrà ritrovato malconcio nel bosco (dove era stato precedentemente abbandonato da Manuela dopo averlo colpito a casa con un oggetto alla testa) da un contadino di nome Justo! Pablo, il fratello di Manuela la quale ha assunto il nome di Carmen per cambiare identità e per rifarsi una nuova vita, inizierà a nutrire non poche simpatie per la ricca Leonor, in età da matrimonio. Ma non saranno gli unici accadimenti a colorare il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 14:40 alle 15:40, quando sarà la soap Il Segreto a regalarci emozioni con i suoi amori impossibili. Proseguite, dunque, nella lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 24 giugno 2015: Rucio soccorre Justo che non è morto!

E’ appena cominciata la nuova telenovela spagnola che vede tra le autrici Aurora Guerra è già è pronta a regalarci un colpo di scena incredibile: Justo, interpretato da Iago Garcia, l’Olmo Mesia de Il Segreto, verrà ritrovato dolorante ma vivo in un bosco! Si metterà alla ricerca di Manuela, sua moglie per potersi vendicare? E’ a conoscenza del fatto che la donna abbia abbandonato la loro figlia, Inocencia, in un convento? Prima di scoprire tutto il resto, rivediamoci i momenti salienti della puntata di martedì 23 giugno 2015: Grazie a Pablo la bella Carmen trova lavoro presso un palazzo sito ad Acacias 38, ove vivono famiglie molto ricche e dove vive anche German con la moglie Cayetana e la piccola Carlota. German e Carmen saranno attratti l’uno dall’altra e la dolce cameriera verrà trattata malissimo dalla moglie dell’uomo e addirittura accusata di aver rubato la borsetta della sua amica, Celia, una donna molto insicura tradita dal marito, un vero e proprio donnaiolo!

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 24 giugno 2015: Rucio aiuta Justo…

Il contadino Rucio aiuterà Justo a salvarsi. German, invece capirà di amare profondamente Manuela e di essere molto attratto da lei. Finalmente capisce che ciò che prova per la donna è amore, ben diversi dai sentimenti che invece sente per la moglie, che ha sposato solo perché costretto. Cayetana non smetterà di essere cattiva e perfida verso la povera Carmen, che verrà continuamente vessata. Pablo, come ci hanno annunciato gli spoiler settimanali, invece incontrerà Leonor, che sua madre vorrebbe andasse in sposa ad un uomo ricco e facoltoso per salvare la situazione di decadenza della sua famiglia!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 24 giugno 2015: Sandra organizza un brunch con i Castano

I Castano sono una famiglia molto ricca e facoltosa e Sandra, per fare in modo che sua figlia Leonor, innamorata invece di Pablo andasse in sposa ad un uomo ricco, organizzerà un brunch. Quando Manuela apprenderà la notizia che suo marito sia ancora vivo, entrerà nel panico, ma fingerà un malore per evitare che German collegasse Justo a lei e scoprisse la verità. Intanto Sandra cercherà di spingere Claudio Castano tra le braccia di Leonor. German finalmente troverà il coraggio di spiegare al sarto Leandro la verità sul suo matrimonio: Cayetana è stata sposata senza un briciolo di amore!

E le nostre anticipazioni Una Vita volgono così a conclusione, ma non vorreste mica pensare che siano terminate? C’è ancora la trama della puntata di giovedì 25 giugno 2015, pronta a sorprenderci, in cui vedremo Regina trovare nella camera di Manuela un orologio, quello di Justo e la povera cameriera verrà pesantemente minacciata e ricattata!

Lascia un commento