Anticipazioni Una Vita, trama puntata 24 Luglio 2015: Rita scopre che Manuela ha una figlia!

Le anticipazioni Una Vita, venerdì 24 luglio 2015: Rita riferisce a Cayetana la sua scoperta che medita vendetta!

Rita, con la corruzione, scoprirà il segreto di Manuela e non esiterà a riferirlo a Cayetana: le anticipazioni Una Vita si fanno sempre più ricche di colpi di scena e la trama della puntata di venerdì 24 Luglio 2015 ci rivela che la moglie di German, una volta scoperto il segreto della odiata domestica, griderà vendetta. Intanto Don Justo, ripresosi dal malore durante la festa degli Alvares-Hermoso, inizierà a ricordare gli istanti della notte fatidica in cui Manuela, reagendo all’ennesimo tentativo di violenza nei suoi confronti, lo colpì ferendolo gravemente. La donna, però, non solo ignora che Justo sia ancora vivo ma anche che  sia più vicino a lei di quanto effettivamente creda. E adesso, godetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Una Vita, puntata di venerdì 24 luglio 2015: Cayetana scopre tutta la verità e quindi…

Cayetana, informata dalla sua consigliera e spia, Rita, scoprirà che Manuela ha una bambina di nome Inocencia. La nobildonna, così, deciderà di vendicarsi e si vocifera che potrebbe arrivare a colpire Manuela facendo del male alla piccola ! Se agisse così, sicuramente questa vicende potrebbe segnare per sempre la vita della donna. Prima di procedere oltre, però, ricapitoliamo in breve i momenti più importanti della puntata precedente a questa che vi stiamo presentando, quella di giovedì 23 luglio 2015: Cayetana e German vengono invitati ad un importante ricevimento, dove saranno presenti gli Alvares-Hermoso e Don Justo, nuovo cliente di Felipe, l’avvocato al quale il facoltoso dottore  ha confidato di voler chiudere con la moglie. Manuela, nel bel mezzo della cerimonia, vede un uomo sulle scale in preda ad un malore, ma non si accorge che si tratta di suo marito e chiama a gran voce German che gli presta soccorso. La ragazza, poi, se ne va, senza accorgersi di nulla: quell’uomo che si è sentito male è Don Justo e la dolce Manuela lo ignora completamente!

Una Vita anticipazioni, puntata di oggi, venerdì 24 luglio 2015: Justo inizia a ricordare…

Justo si riprende improvvisamente ed inizia a ricordare quando Manuela lo ha colpito con un oggetto pesante alla testa. Nel frattempo, Rosina annuncerà che sua figlia si è fidanzata con Claudio e quando Pablo lo scoprirà si recherà dalla sua amata e la affronterà duramente, come trapelato dagli spoiler mensili. Nel frattempo, Castano dirà alla sua futura moglie di non preoccuparsi: potrà dilettarsi a scrivere racconti anche quando lo sposerà. Il giovane , poi, si recherà a fare una commissione importante: cosa riguarderà? Intanto, Maria Luisa resterà a  casa da sola con Ernesto.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di oggi: Cayetana pronta a vendicarsi!

Manuela si recherà all’orfanotrofio e qui scoprirà che sua figlia è stata affidata ad una famiglia di contadini. Rita seguirà la bella domestica e perverrà ad una importante scoperta: l’odiata cameriera ha una bambina! E correrà dalla sua padrona per annunciarle la scoperta. Cayetana decisa vendicarsi di suo marito e della sua amante, griderà vendetta! Si fanno sempre più insistenti le voci di una vendetta atroce, volta a colpire ciò che di più caro al mondo ha la buona Manuela e cioè Inocencia. Cayetana mediterà di ucciderla? E soprattutto rumoreggia che  la perfida signora De La Serna giungerà alla conclusione che la bambina sia il frutto della relazione extraconiugale tra Manuela e suo marito!

E con queste anteprime ecco che volgono a conclusione le anticipazioni Una Vita, ma solo per oggi! Domani, sul nostro blog troverete alla categoria dedicata, la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 27 luglio 2015 a venerdì 31 Luglio 2015. Che cosa succederà? Quale sarà il piano di vendetta che metterà in atto Cayetana adesso che conosce tutta la verità? Uccidere Manuela? Ferire German oppure la sua vendetta sarà ancora più perfida e meschina e come già preannunciato su andrà coinvolgere la piccina? Vedremo, a prestissimo, scopritelo con noi! E intanto, già emergono le prime notizie sulle pause estive e sui cambiamenti orari delle soap!