Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  459

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 24 Agosto 2015: German farà una terribile scoperta!

Le anticipazioni Una Vita svelano che German sul punto di consegnare i documenti alla moglie per lasciarla, scoprirà ...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 24 Agosto 2015: German farà una terribile scoperta!

Le anticipazioni Una Vita svelano che German sul punto di consegnare i documenti alla moglie per lasciarla, scoprirà ...


Dopo la pausa estiva di circa quindici giorni, ecco che ritornano le anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5 e quelle di oggi riguardano la trama dell’episodio di lunedì 24 Agosto 2015. Cayetana  sarà piuttosto triste e avrà un’aria sconvolta: cosa sarà successo alla cattiva di Acacias 38? Celia non potrà che apprezzare il gesto della sua amica Trinì, ma la donna ignora totalmente che il marito si diverta con Herminia. Tra Leandro e Juliana ci sarà un forte battibecco, mentre German, sul finire della puntata, scoprirà una terribile verità…

E adesso, cerchiamo di riepilogare gli ultimissimi accadimenti. Nella puntata di venerdì 7 Agosto 2015, Guadalupe ha promesso a Manuela di non averle rubato il suo biglietto di addio. La bella cameriera, poi, ha raccontato alle sue amiche, preoccupate per lei, di essere triste a causa della morte di una bambina: si trattava della figlia di sua madre, morta dopo un parto difficile. Cayetana ha raggiunto Espinosa, minacciandolo ed invitandolo a ritrattare le accuse presentate contro il marito. Di tutta risposta, l’uomo le ha mosso delle avances! Pablo ha visto uno strano movimento: Claudio vincere dei soldi a Felipe!

Dopo aver subìto delle pesanti avances da parte del dottor Espinosa, che per ritirare la violenza su German ha preteso dalla signora De La Serna un rapporto sessuale, Cayetana deciderà di non prendere parte alla processione con la statua della Vergine dei Miracoli. In realtà, non sappiamo se effettivamente la donna sia stata realmente violentata, se sia andata a letto volontariamente con il dottore ed abbia poi inscenato uno stupro per ingraziarsi il marito e convincerlo a stare con lei facendo leva sula compassione e sui sensi di colpa o se ancora non sia mai andata a letto con il viscido dottore. Tuttavia, Cayetana fingerà di essere sconvolta e non prenderà parte alla processione. A portare la statua della Vergine sarà Celia. Inizialmente verrà scelta la moglie di Ramon che però, diventata molto amica della moglie di Felipe, deciderà di affidare questo importante incarico alla donna che è in dolce attesa.

Felipe obbligherà Herminia a spogliarsi per avere un rapporto sessuale con lei. La domestica, di fronte al suo padrone, non potrà fare a meno che piegarsi ai suoi voleri. Nel frattempo Fabiana noterà degli strani movimenti e capirà che German sia particolarmente interessato alla bella Manuela. La donna, quindi, si recherà dalla sorella di Pablo e la inviterà a non fare passi falsi e soprattutto a non mettersi contro la signora De La Serna. Tra Juliana e Leandro ci sarà dell’astio, mentre, come emerso dalle anticipazioni Una Vita German scoprirà che il dottore Espinosa ha ritirato le accuse mosse contro di lui e sul finire della puntata, proprio quando si starà recando da sua moglie per farle firmare i documenti che metteranno fine una volta per tutte al loro vincolo matrimoniale, ecco che accadrà l’imprevedibile: German scoprirà che sua moglie è stata violentata (almeno così si presume) dal suo rivale!


Il De La Serna, come abbiamo appreso dagli spoiler, resterà di stucco e non mostrerà più alla moglie i documenti da firmare. Poi affranto e triste si recherà da Manuela e la inviterà a pazientare: la ama moltissimo e non vuole rinunciare a lei, ma purtroppo, a causa di un brutto fattaccio, Cayetana ha bisogno di lui… E nella puntata di martedì 25 Agosto 2015, vi annunciamo che il dottore prenderà la sua pistola e con rabbia si scaglierà contro il presunto stupratore della moglie intento a porre fine una volta per tutte alla sua esistenza!

CATEGORIE Una vita