Anticipazioni Una vita, puntata 24 febbraio 2016: la situazione precipita, preoccupazione per Celia!
Manuela

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la trama della puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 che, come di consueto, andrà in onda su canale 5 e ci mostrerà la diffusione del contagio in città, infatti gli ammalati aumenteranno. Celia è ormai in preda al delirio, riuscirà ad essere curata da German?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 24 febbraio 2016: German cura gli ammalati

Dopo la messa in quarantena del condominio Acacias nel quartiere viene allestito un ospedale da campo, nel quale presta il suo aiuto German. Egli, inoltre, ha scoperto che la causa del contagio è nell’acqua della fontana, dunque dà ai vicini indicazioni su come evitare di contrarre il tifo.

Anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 24-02-2016: un’altra vittima del contagio?

Le trame Una vita ci hanno fatto conoscere i sospetti di Leandro circa la possibilità che la madre Susana potesse essersi ammalata. Vedremo che i timori del giovane erano purtroppo fondati: alla donna, infatti, viene diagnosticata la febbre tifoide e il giovane è molto preoccupato. Juliana gli sta molto vicino, e lo consola, promettendogli che lo aiuterà.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 24 febbraio 2016: il delirio di Celia

Se torniamo velocemente indietro agli ultimi episodi Una vita, ricorderemo che Celia, dopo aver vissuto il trauma della perdita del suo bambino, ha preso molto male il fatto di dover riconsegnare Adriana ai genitori naturali. La sua fragilità è emersa in tutta la sua drammaticità e la donna si è lentamente ripiegata su se stessa.

Ad aggravare la situazione, la nefasta influenza della sua sedicente amica, Cayetana, che non fa altro che cavalcare l’onda della rabbia della donna istigandola all’odio ed ai sentimenti peggiori. Vedremo dunque che Celia sarà completamente in preda al delirio e sognerà che Manuela e Justo hanno rapito Adriana. Riuscirà a riprendersi da questa situazione?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.