Anticipazioni Una vita, puntata 24 marzo 2016: Rita ammalata, German scopre la verità
German

Le anticipazioni Una vita di oggi riguardano la puntata di giovedì 24 marzo 2016, la cui trama rivela che, dopo la miracolosa ed inaspettata guarigione di Fabiana, Rita sembra purtroppo aver contratto la malattia. German, che effettua la diagnosi, farà invece una sconvolgente scoperta mentre Casilda sorprende Pablo con Manuela.

Una vita anticipazioni, puntata di giovedì 24 marzo 2016: Rita è ammalata?

Come avete potuto vedere nelle scorse puntate della telenovela una vita, Rita era arrivata nel condominio per assistere la zia Fabiana, apparsa gravissima fin dallo scoppio dell’epidemia.

La donna, però, inopinatamente e miracolosamente ha cominciato a migliorare, mentre la povera ragazza è stata assalita da atroci sospetti circa un possibile contagio. Quando Rita visiterà la soffitta, cercherà di nascondere il suo malessere ma, quando si sente mancare, deve necessariamente rendersi conto di avere la febbre.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di giovedì 24-03-2016: la scoperta di German

German, interpellato a riguardo, diagnostica il tifo alla povera ragazza e corre nella stanza d’albergo di Justo, in quel momento assente, dove sono conservati i farmaci avanzati dall’epidemia.

Le anticipazioni sulle puntate una vita rivelano che lì il dottore farà una sconcertante scoperta sul conto del marito di Manuela: egli troverà infatti alcuni libri di medicina che riguardano i disturbi della memoria.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 marzo 2016: la confessione di Manuela e Pablo

Intanto Casilda racconta alle sue amiche di aver dormito con Pablo e lui comprende di dover frenare le illusioni della ragazza. Quest’ultima, poi, lo sorprenderà abbracciato a Manuela, venuta a confidarsi circa la situazione con Justo, che ha dichiarato di amarla ancora. I due, allora, confesseranno finalmente di essere fratelli!

Come finirà fra Pablo e Casilda? E Manuela ritornerà con Justo o sceglierà l’amore di German? Non vi resta che restare con noi per scoprirlo; per il momento è tutto con le anticipazioni Una vita che riguardano l’episodio di giovedì 24 marzo 2016; noi però torneremo presto a raccontarvi le ultimissime novità che riguarderanno le trame dei prossimi episodi. A presto dunque con le prossime anticipazioni Una vita!