Anticipazioni Una vita, puntata 24 maggio 2016: Maria Luisa salva Victor, il piano di Juliana
Maria Luisa

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama della puntata di martedì 24 maggio 2016 e annunciano che, vista l’imbarazzante situazione in cui si è trovato Victor, Maria Luisa dichiarerà davanti all’ammiraglio Tribaldos di essere la moglie del giovane. Intanto Juliana ha un’idea per salvare La Deliciosa, mentre German continua ad avere un guaio dopo l’altro.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 24 maggio: il piano di Juliana

Le anticipazioni sulla telenovela una vita svelano che il perfido Justo avverte Juliana dicendole che, se non vuole perdere La Deliciosa, sarà necessario tagliare i costi. La donna ha in realtà in mente un piano per recuperare clienti, quindi non intende denunciare nessuno, soprattutto Manuela, nonostante questa abbia incredibili sensi di colpa per la perdita di clienti e fornitori dovuta agli intrighi di Cayetana, che mira soprattutto a colpire lei poiché non avrebbe nulla da ridire contro Juliana.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 24-5-2016: un gesto d’amore

L’ammiraglio Tribaldos è convinto che il figlio di Juliana, Victor, sia l’amante di sua moglie e l’uomo, autoritario e violento, ha già detto apertamente al giovane di essere disposto a difendere il suo onore anche con le armi. Per coprire Victor, Maria Luisa Palacios finge di essere sua moglie.

Questo sarà preludio ad un riavvicinamento e ad una insolita svolta fra loro? Intanto Leandro nasconde a Manuela la lettera che German le ha scritto dal carcere ma, nonostante queste manovre, vedremo che il messaggio arriverà comunque a destinazione.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 24 maggio 2016: German alla deriva

La trama una vita rivela che nel frattempo per German le cose sembrano andare sempre peggio. L’avvocato Molina, ingaggiato da Leandro per difendere l’amico, informa il dottore che Cayetana gli ha bloccato i conti e quindi non gli sarà possibile pagare la cauzione.

German deve però necessariamente venire fuori da quell’inferno, dal momento che anche la convivenza col compagno di cella Santos diviene di minuto in minuto più complicata. Vedremo a breve che ci sarà un risvolto davvero inatteso in questo senso…che però potrebbe davvero avere un prezzo molto alto!

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 24 maggio 2016 ma il nostro appuntamento si rinnova come sempre sul nostro blog per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.