Anticipazioni Una vita, puntata 24 agosto 2016: Justo tortura German!

Decisamente entusiasmanti appaiono le anticipazioni Una vita pronte a svelare la trama della puntata di mercoledì 24 agosto 2016. In questo appuntamento con la telenovela spagnola vedrete che German è prigioniero di Justo, e non ha i mezzi per potersi sottrarre alle sue torture. Cayetana mette in guardia Celia dalle intenzioni di Jesus Guerra, quindi insinua dubbi in Felipe. Casilda viene intanto a sapere da Guadalupe i veri motivi per i quali Pablo ha lasciato Leonor.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 agosto 2016: un crudele destino

German, gravemente ferito e prigioniero in un casolare di campagna, si rende conto di essere caduto nella trappola di Justo; l’uomo è fermamente intenzionato a far patire al dottore indicibili sofferenze, e tutto per il puro sadico gusto di far soffrire Manuela, colpevole di essersi innamorata di lui e di non aver voluto dichiarare il falso al processo come suo marito le aveva ordinato.

Il povero German non può sfuggire alle torture del suo aguzzino: è molto debole e nemmeno sa dove si trova. Per il momento, dunque, non gli resta che rassegnarsi al suo destino e subire le angherie del marito di Manuela.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 24-8-2016: l’avvertimento di Cayetana

La trama Una Vita rivela che Cayetana, donna cinica e spregiudicata, ha ben compreso come stanno le cose fra Jesus Guerra e Celia. Per questo motivo, ella mette in guardia l'”amica” sulle intenzioni del politico.

Le dice infatti chiaramente che non c’è da fidarsi di lui, quindi, vipera come sempre, insinua in Felipe il dubbio che Guerra abbia finto di voler sposare la causa benefica del Hoyo solo perché interessato in realtà proprio alla fragile Celia, e che stia dunque approfittando della buona fede di lei. Felipe, allora, proibisce alla moglie di frequentare l’uomo, anche se dovesse essere per aiutare lui.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 24 agosto 2016: la verità di Pablo

Leonor, che non si aspettava la mossa di Pablo di rompere il loro fidanzamento, è disperata e non si spiega i motivi che hanno spinto il giovane a prendere una simile decisione. Pablo ha dichiarato di non poter tollerare l’eccessiva libertà che le donne si stanno conquistando nella società, ma il vero motivo per il quale egli ha lasciato Leonor non è questo.

Egli ha invece troncato la relazione per non essere di ostacolo alla bella fidanzata. Guadalupe, però, rivelerà la verità a Casilda circa le vere ragioni di Pablo…cosa succederà tra i due?

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita che vi terranno aggiornati sulle vicende del quartiere di Acacias.