Anticipazioni Una vita, puntata 24 giugno 2016: le strategie di Cayetana, Maximiliano salvo
Cayetana

Le anticipazioni Una vita di oggi raccontano la trama della puntata di venerdì 24 giugno 2016 nella quale vedrete che, mentre Maximiliano, ferito dalle guardie, viene curato da German, la perfida Cayetana compra gli immobili del quartiere a prezzi bassissimi, e Felipe viene a saperlo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 giugno 2016: German cura Maximiliano

Maximiliano, colpito da una delle guardie intervenute per portare via sua moglie Rosina, incatenatasi per protesta ad un albero dopo aver fomentato la protesta degli abitanti di Acacias, è a terra privo di sensi. German si occupa di lui, e grazie alle cure del dottore ben presto l’uomo si riprende, e può così essere trasportato in ospedale.

Gli Hidalgo, come abbiamo visto anche nelle scorse puntate Una vita in cui è stata protagonista Leonor, si stanno battendo tutti in prima persona contro il piano urbanistico; riusciranno ad ottenere qualcosa?

Una vita anticipazioni, trama del 24-6-2016: il piano di Cayetana

Cayetana, intanto, partorisce l’ennesimo piano diabolico: la moglie di German propone a Susana ed a Victor di acquistare i loro negozi ad un prezzo superiore rispetto a quello che sarà offerto dal municipio, ed i due accettano.

La donna, dunque, presentandosi come una benefattrice, rileva gli immobili ad un prezzo veramente irrisorio, e di restare la padrona assoluta dell’intero quartiere. Ella presta del denaro anche a Rosina per pagare il proprio debito con la banca: come mai tanta magnanimità?

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 24 giugno 2016: Felipe scopre le manovre di Cayetana

Nel frattempo, il progetto di rinnovamento urbanistico sembra procedere a gonfie vele. Felipe, d’accordo con l’architetto Aranda, fautore del piano, aspetta di intascare le commissioni sugli appalti e gongola all’idea di arricchirsi smisuratamente. L’avvocato poi, viene a sapere che Cayetana sta comprando le proprietà dei vicini per aiutarli.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per coprire le prossime trame della telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su canale 5.