Anticipazioni Una vita, puntata 25 gennaio 2016: Celia scopre la verità e si confida con...
Manuela e Justo

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata trasmessa lunedì 25 gennaio 2016, sempre su canale 5 intorno alle 14.10, nella quale vedrem che anche Celia scoprirà la verità sulle origini della piccola Adriana e sarà così ingenua da onfidarsi con la perfida Cayetana. Felipe intanto chiede spiegazioni a German. Come si comporterà Manuela?

Telenovela Una vita, anticipazioni sulla puntata del 25 gennaio 2016: Justo racconta tutto a Celia

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 25 gennaio 2016 ci informano che Justo, dopo aver confessato a Felipe la verità sulle origini della bambina adottata da lui è sua moglie, che in realtà è figlia sua e di Manuela, ritiene opportuno informare della situazione anche la moglie dell’avvocato, Celia. Quindi, nonostante Felipe lo abbia scacciato ed abbia reagito in malo modo alla rivelazione, si reca dalla signora Alvarez Hermoso e le racconta tutta la verità.

Anticipazioni Una vita, trama di lunedì 25-1-2016: Celia si confida con Cayetana

Le anticipazioni sulla puntata Una vita del 25 gennaio 2016 ci svelano che Celia, sconvolta dalla rivelazione di Justo, vuole saperne di più sulla brutta storia di cui è stata appena informata e affronta direttamente il consorte chiedendogli spiegazioni. In un primo tempo Felipe prova a tranquillizzarla e finge che non ci sia alcun problema.

In seguito, però, si decide a dirle come stanno veramente le cose, e non le nasconde neanche l’intenzione di Justo di voler andare fino in fondo per riavere sua figlia. Celia, allora, comincia ad agitarsi, ma lui cerca di rassicurarla. Quindi la donna si confiderà nientemeno che con Cayetana, la quale si fingerà estremamente sorpresa dalla sconvolgente novità.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 25 gennaio 2016: Felipe affronta German

Sconvolto dalla notizia appena appresa riguardo alla piccola Inocencia, Felipe pensa di chiedere spiegazioni a German: essendo stato lui molto vicino a Manuela, dovrebbe poterlo aiutare a capire meglio la situazione.

Il dottore, però, si ritrova ttra due fuochi: da un lato c’è la lealtà nei confronti dell’amico, dall’altro il senso di protezione verso la Manzano che egli continua ad amare teneramente nonostante l’amara delusione ricevuta. Si prospetta una dura battaglia legale per la custodia della piccola: chi avrà la meglio fra i genitori naturali e quelli adottivi?

Le nostre anticipazioni Una vita per ora terminano qui e vi invitiamo come sempre a passare sul nostro blog dove potete trovare tutte le novità e gli aggiornamenti sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.