Anticipazioni Una vita, puntata 25 febbraio 2016: la crisi di Celia, Fabiana morirà?
Celia

Le anticipazioni Una vita di cui vi parleremo saranno relative alla trama della puntata di giovedì 25 febbraio 2016, che sarà trasmessa come sempre su canale 5. L’episodio ci mostrerà Celia in preda al delirio, mentre Paciencia rischia di contrarre la malattia. Le vittime del contagio, intanto, continuano ad aumentare.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 25 febbraio: il delirio di Celia

Stiamo vivendo già da diverse puntate Una Vita la grave crisi nervosa che ha colto Celia fin dall’istante in cui ha saputo che Adriana era in realtà Innocencia, la figlia di Manuela. Negli ultimi giorni il suo stato d’animo è notevolmente peggiorato, e questo si riflette inevitabilmente sul suo equilibrio psichico.

Ella arriverà addirittura al punto di accusare Trini, venuta a farle visita, di essere complice nel rapimento della bambina. La povera donna, che è legata a Celia da sincera amicizia, non saprà come replicare, e proverà un grande dispiacere per le condizioni della moglie di Felipe.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 25-02-2016: rischio di contagio?

Le trame Una vita dei giorni scorsi ci hanno comunicato che German ha scoperto che l’origine dell’infezione è nell’acqua della fontana, ma che, nonostante sia stato vietato di attingerla, il ciarlatano Rufino riempie le sue boccette proprio da lì. Casilda si è lasciata truffare dall’imbonitore, ed ha ingenuamente acquistato alcune bottiglie del liquido incriminato. Paciencia, all’oscuro di tutto e completamente ignara del pericolo, berrà l’acqua contaminata, contrarrà dunque il tifo?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 25 febbraio 2016: le vittime aumentano

Nonostante il quartiere sia stato posto in quarantena, come è noto dalle ultime puntate Una vita, in città l’epidemia sembra dilagare, e ben presto ad Acacias si scoprono altri casi di contagio; tra questi c’è anche Marco, il pittore ospite di Claudio e Leonor. Quando egli scoprirà di essere stato contagiato, chiederà aiuto a Claudio, il quale, però, lo pregherà di allontanarsi. Le condizioni di Fabiana, intanto, sono ormai disperate: la fioraia sembra infatti avere le ore contate.

Le anticipazioni Una vita che riguardano l’episodio di giovedì 25 febbraio 2016 si concludono qui, ma se vi interessa avere ulteriori informazioni e conoscere in anteprima indiscrezioni e curiosità su questa nuova telenovela spagnola, continuate a leggere il nostro blog.