Anticipazioni Una vita, puntata 25 maggio 2016: Manuela ama German, problemi per Celia

Le anticipazioni sulla puntata Una vita del 25-5-2016 raccontano che la giovane donna mal tollera la convivenza con Justo, mentre gli Alvarez Hermoso passano un momento difficile…

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 25 maggio 2016 continuano a regalarci momenti davvero intriganti e svelano che Manuela fa degli strani ritrovamenti e sospetta della buona fede di Justo, poi riesce a recuperare da Leandro la lettera che German le ha scritto. Felipe e Celia intanto hanno problemi con Tano…riusciranno a risolverli?

Anticipazioni Una vita, puntata del 25 maggio 2016: sospetti e dubbi

Da quando è tornata a vivere con Justo, le cose per Manuela non procedono nel migliore dei modi. La ragazza trova uno specchietto rotto ed una camicetta strappata e sospetta immediatamente del marito, che però nega qualsiasi coinvolgimento.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano infatti che la situazione fra i due coniugi diventa sempre più tesa: a chi apparterranno quegli oggetti? E come mai sono in possesso di Justo?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 25-05-2016: una speranza per il futuro?

Intanto, Manuela è riuscita con uno stratagemma a sottrarre a Leandro la lettera che German le ha scritto: quando legge le appassionate parole d’amore che il dottore le rivolge, la ragazza vede uno spiraglio e comincia a sperare nel suo ritorno ed a fantasticare sulla sua vita con lui. Sapere dei suoi sentimenti le permette dunque di andare avanti accantonando per un attimo la difficoltà del momento…i due riusciranno a ricongiungersi?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 25 maggio 2016: problemi per Celia

La trama Una Vita rivela che alla casa di cura è stato per lei una luce nel buio e le è stato vicino dandole un grande aiuto: Celia ha così fatto in modo di convincere Felipe ad adottare Tano e il ragazzo viene considerato a tutti gli effetti il loro figlio.

Celia cerca di insegnargli le elementari regole della buona educazione, ma per lei e Filippo non sarà certo un compito facile educare il giovane. I problemi sono infatti in agguato: il giovane ruba dei dolci avanzati a La Deliciosa e in seguito viene arrestato durante una rissa per strada.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.