Anticipazioni Una vita, puntata 25 agosto 2016: Casilda svela la verità, la proposta di Leonor

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita sulla puntata di giovedì 25 agosto 2016 e ci informano che Casilda, appresa la verità sul gesto di Pablo, dirà subito tutto a Leonor, che deciderà di passare immediatamente al contrattacco organizzando nientemeno che un matrimonio segreto con l’aiuto di Victor e Maria Luisa. Casilda, intanto, riesce finalmente a parlare al telefono, ma…

Anticipazioni Una vita, puntata del 25 agosto 2016: la verità di Pablo

Casilda ha saputo da Guadalupe quali sono i veri motivi che hanno spinto Pablo a lasciare la sua Leonor, ed ancora una volta si rivelerà determinante per la riconciliazione fra i due giovani. La generosa domestica ha mostrato in più di un’occasione di essere dalla parte dei due, sebbene lei stessa sia stata coinvolta in prima persona nella storia: ha avuto una relazione con Pablo che stava per concludersi con un matrimonio riparatore, e quando ha perso il bambino non ha esitato a farsi da parte per permettere al suo amato di vivere il suo amore con la bella Hidalgo.

Adesso, nonostante l’umiliazione subita al processo, dove è emerso che Pablo e Leonor si frequentavano di nascosto al tempo in cui egli era impegnato con Casilda, la giovane cameriera non esiterà a raccontare alla padroncina la verità sul gesto di Pablo: non è vero che non sopporta la libertà femminile, né che non l’ama più. Semplicemente, sente di non essere alla sua altezza e non vuole esserle di impaccio. Leonor, al settimo cielo, saprà immediatamente come sistemare la faccenda…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di giovedì 25-8-2016: matrimonio a sorpresa

La ragazza, infatti, dopo aver compreso il sacrificio che il giovane Blasco sarebbe stato disposto a fare per lei, chiederà a Victor e a Maria Luisa di darle una mano: ella intende addirittura organizzare un matrimonio segreto.

Victor distrarrà Pablo mentre le donne preparano tutto, quindi quando tutto sarà pronto Pablo riceverà la proposta di matrimonio da parte di Leonor che, naturalmente, accetterà con gioia. Il matrimonio avverrà in notturna nella piazza del quartiere. Ma come la prenderanno i genitori di Leonor, Rosina e Maximiliano?

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 25 agosto 2016: Servante ingannato

Nel frattempo, al quartiere Acacias è tempo di intrighi e pettegolezzi. Le cameriere ingannano infatti Servante, il simpatico portiere del condominio, per fare in modo che Casilda possa prendere il controllo del telefono.

Quando la giovane riesce nella mitica impresa, rimane sconvolta. Ma perché? Cosa c’è, o meglio chi c’è dall’altra parte del filo che può turbare a tal punto la buona ed ingenua ragazza?

Restate sul blog per conoscere l’evoluzione delle vicende del condominio Acacias e non perdete le prossime anticipazioni Una vita.