Anticipazioni Una vita, puntata 25 luglio 2016: la morte di Felix, Felipe confessa
Felipe, protagonista della telenovela Una Vita

Le cose si mettono male per German e le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 25 luglio 2016 sembrano testimoniarlo in maniera decisa. Felix infatti, l’unico possibile teste a favore di German, muore fra le braccia di quest’ultimo mentre Felipe confessa all’amico di non aver lavorato bene al processo a causa delle pressioni di Cayetana. Cosa decide di fare il dottore a questo punto? Trini resta disorientata dalla scoperta di qualcosa legata al passato di Ramon e della sua prima moglie, mentre Leonor decide di non organizzare altre riunioni letterarie se questo dovesse crearle problemi con Pablo.

Anticipazioni Una vita, puntata 25 luglio 2016: confessioni e drammi

Mentre Felipe e German sono intenti a parlare dopo l’udienza ed il dottore sta per dire all’avvocato di Felix, viene chiamato in strada a soccorrere un uomo agonizzante: si tratta proprio di Felix.

Quest’ultimo infatti è l’unico che avrebbe potuto davvero confutare la falsa testimonianza di Ursula. Ormai sembra che German non ha più molte speranze di vincere la causa, e Felipe gli confessa di aver lavorato per conto di Cayetana. Il dottore, nonostante questo tradimento, perdona l’amico e gli chiede di continuare a difenderlo.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 25-7-2016: nostalgia del passato?

Trini, intanto, scopre che Ramon ha conservato un ritaglio di giornale che parla del naufragio in cui si presume sia morta Lourdes, la sua prima moglie. Quindi, ella teme che lui abia sempre avuto nostalgia della donna ed abbia continuato ad amarla per tutto questo tempo, quindi gli chiede spiegazioni.

La trama Una Vita rivela che Ramon cerca di tranquillizzare la sua Trini, però le chiede di non ritornare più sull’argomento, lasciando la donna un po’ disorientata. Cosa succederà ancora tra i due?

Anticipazioni Una vita, puntata del 25 luglio 2016: Leonor sceglie Pablo

Durante una delle prime riunioni letterarie alla Deliciosa, Pablo ha letto alcuni versi ad alta voce e un gruppo di letterati ha riso di lui, provocando la sua fuga imbarazzata. Quando Leonor si accorge dell’immenso dispiacere e della mortificazione del ragazzo, decide di non organizzare più riunioni al circolo letterario, se questo rischia davvero di separarlo dal suo fidanzato.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita svelano che l’amore di Pablo e Leonor appare davvero più forte di tutto, anche e soprattutto dei falsi consigli di chi rimarca quanto siano diversi ed incompatibili i mondi dai quali provengono.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere le prossime news riguardanti i protagonisti del condominio di Acacias 38.