Anticipazioni Una vita, puntata 25 marzo 2016: l'inganno di Justo

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di venerdì 25 marzo 2016 e ci raccontano che German scoprirà che con ogni probabilità Justo ha sempre mentito, mentre quest’ultimo comunica a Manuela il risultato delle sue indagini riguardo ad Innocencia. Riusciranno a ritrovare la loro bambina?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 25 marzo 2016: una sordida commedia?

German trova in camera di Justo i libri di medicina che riguardano i disturbi della memoria, e, vedendo alcune sottolineature sulle pagine, si convince che l’uomo abbia sempre finto la sua amnesia e non abbia mai in realtà dimenticato nulla.

Sconvolto, il dottore comunica la sua incredibile scoperta a Manuela, commentando che Justo è un bugiardo, un commediante. La donna, però, non crede che questo possa essere possibile. Nonostante tutto il male che lui le ha fatto, ella si fida di lui.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 25-3-2016: Justo trova sua figlia?

Justo, nel frattempo, sta cercando di rintracciare la bambina misteriosamente scomparsa e riesce finalmente ad avere qualche informazione: comunica infatti a Manuela di aver trovato un indizio che riguarda la piccola Innocencia.  Una donna è stata infatti vista con una bambina in braccio in riva al fiume; la speranza si riaccende nel cuore della Manzano: potrà riabbracciare presto la sua bambina?

Una vita anticipazioni, puntata del 25 marzo 2016: Rita sta male

Intanto le condizioni di salute di Rita peggiorano: la malattia è ormai in fase avanzata, e la situazione non lascia presagire nulla di buono. German è molto preoccupato visto che deve inoltre fronteggiare il difficile momento con sua moglie, che pensa seriamente di distruggerlo.

Vedremo che la malattia di Rita sarà in qualche modo legata alla condizione di German, ma non vi anticipiamo ancora i dettagli della vicenda che, vi assicuriamo, sarà estremamente intrigante!

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Una vita anche se molto presto sul nostro blog troverete nuove news sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.