Una nuova avvincente trama ci attende grazie alle anticipazioni Una Vita e parliamo di quella che andrà in onda mercoledì 25 novembre 2015 su Canale 5. Sarà soprattutto Manuela che ci farà stare con il fiato sospeso perché riuscirà ad ottenere le chiavi della casa di Celia. Vedremo come riuscirà a rapire sua figlia e scopriremo come Victor e Servando salveranno il loro lavoro per un’unica foto. Vediamo nel dettaglio le vicende che legheranno i personaggi della soap

Anticipazioni Una Vita, puntata 25 novembre 2015: Victor e Servante salvi per una foto!

Gli spoiler sulla telenovela spagnola ci raccontano di come gli affari di Servante e Victor si trovano al momento in una fase negativa. La stampa delle foto non è andata a buon fine. Le tante foto fatte sono state tutte sbagliate dal portinaio, che inizialmente nasconde a Victor l’errore. I due uomini saranno costretti ad accettare che l’unica fotografia utilizzabile è quella di Paciencia. Avranno salvato l’intero lavoro proprio grazie alla foto scattata dalla ragazza? Cosa ci riserverà il trio questa volta?

Una Vita anticipazioni, trama puntata 25-11-2015:  il ritorno di Leonor e Claudio

Leonor Hidalgo e Claudio Castano sono convolati a nozze e sono partiti per la luna di miele. Al ritorno ad Acacias 38 sono tante le persone ad attenderli.. tra tutti Pablo. L’uomo assiste pensieroso al ritorno dei due neosposi, che sono intenti nel raccontare le loro emozioni ed esperienze. Quello che non sa è che Casilda, sotto il suggerimento di Guadalupe, è intenzionata a trovargli una nuova fidanzata quindi prova a consolarlo ed a fargli dimenticare la sua amata..l’attenzione di Pablo cadrà su una nuova donna..chi sarà? e cosa ci riserverà la vita matrimoniale della nuova famiglia Castano?

Anticipazioni Una Vita puntata del 25-11-2015: Manuela ruba le chiavi di Celia…

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti anteprime Una Vita, Manuela si è accorta che Inocencia è ancora viva e pensa subito al piano per riportare sua figlia da lei. Sebbene Guadalupe abbia in ogni modo provato a dissuadere la ragazza dal suo assurdo piano di rapire la bambina, scopre che la figlia è riuscita a sottrarre le chiavi di casa di Celia dalla portineria, quindi si allarma conoscendo già i panni di Manuela. Proprio quest’ultima riesce a prendere con sé Inocencia e a scappare dalla casa. La sua intenzione è quella di fare ciò che avrebbe voluto fare prima di scoprire che Adriana era in realtà sua figlia, cioè scappare! Ce la farà la nostra bella Manuela a fuggire da Acacias 38? Qualcuno impedirà la sua fuga?

Manuela incontrerà Justo…come si giustificherà la ragazza? Le anticipazioni Una Vita vi aspettano per nuove trame e nuovi fantastici e interessanti episodi… vi ricordiamo inoltre che su www.anticipazioni.tv potrete trovare le anteprime sulle puntate della settimana dal 23 al 27 novembre 2015!  Continuate a seguirci e lasciate i vostri preziosissimi commenti… a presto!