Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  527

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 26 Agosto 2015: Trini si accorge che…

Le anticipazioni Una Vita del 26 Agosto 2015: i sospetti di Trini si riveleranno veritieri. La donna scoprirà che ...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 26 Agosto 2015: Trini si accorge che…

Le anticipazioni Una Vita del 26 Agosto 2015: i sospetti di Trini si riveleranno veritieri. La donna scoprirà che ...


Tra intrighi, misteri, segreti, tradimenti e ripicche e amori impossibili, ecco che ritornano le anticipazioni Una Vita, quest’oggi riguardanti la trama di una nuova puntata, quella di mercoledì 26 Agosto 2015, che sarà trasmessa da Canale 5 alle ore 14:10. Cosa succederà? Ecco una piccola anteprima: German sarà sul punto di uccidere Espinosa, mentre il fiuto di Trini le permetterà di fare una clamorosa scoperta! Ma non è tutto. Cayetana riceverà una misteriosa lettera, mentre Claudio sarà sempre più intenzionato ad entrare a far parte della Loggia! Scopriamone di più!

Anzi! Vogliamo, prima di scandagliare il nuovo, riproporvi la trama della puntata del 25 Agosto 2015: German si recherà in pasticceria per vendicarsi di Espinosa, mentre Celia si accorgerà che Herminia sia troppo distratta e ciò perché purtroppo sta subendo abusi e avances da parte di Felipe. Maximiliano riceverà la visita di Claudio che gli farà una richiesta importante, mentre Pablo avrà una nuova alleata nella “lotta” per il suo amore impossibile per Leonor: Casilda. E adesso, leggiamo il nuovo racconto sulla puntata del 26 Agosto 2015, per scoprire se German ucciderà Espinosa…

Manuela con la complicità di Leandro, bloccherà le intenzioni omicide di German che furioso si scaglierà contro Espinosa, reo di aver mosso delle pesanti avances e poi violentato sua moglie. Dopo questi momenti molto concitati e carichi di suspense, ecco che il dottor De La Serna, dopo essersi calmato, inviterà Manuela a prendersi cura della signora De La Serna, ancora affranta dopo i brutti momenti che ha passato con il dottore e poi l’uomo inviterà la sua amata a pazientare: presto coroneranno il loro sogno d’amore, ma dovrà attendere che Cayetana si sarà ripresa del tutto dallo shock subito… Manuela cosa risponderà all’uomo che ama? Riuscirà a portare pazienza?

Trini, frequentando Celia, non tarderà a capire che tra il marito della donna in dolce attesa e la povera domestica Herminia sia nato del tenero ma terrà la bocca chiusa, non sapendo come dire alla sua amica che suo marito la tradisca con la cameriera, che peraltro è costretta a concedersi. Claudio Castano deciderà di entrare nella Massoneria e per farlo cercherà di ingraziarsi il suocero. Rita avvertirà su di sé gli sguardi indiscreti di Manuela che ha compreso perfettamente il suo coinvolgimento nella sparizione della sua piccina. Nel frattempo, Cayetana riceverà un misterioso biglietto e scoprirà che ad averglielo inviato è stato il dottor Espinosa: cosa vorrà dall’altolocata signora?


Nuove news anticipatrici fugheranno presto tutti i dubbi emersi e la trama della puntata di giovedì 27 Agosto 2015 ci svela che  Cayetana farà tutto il possibile per attirare su di sé le attenzioni del marito e fingerà di star male per la violenza subìta solo ed esclusivamente per impietosire German, allontanandolo in questo modo da Manuela, la sua odiata nemica. Claudio Castano, invece, come ci avevano già preannunciato le anticipazioni Una Vita, favorirà un incontro romantico tra Leonor e il suo amato Pablo e consegnerà dei biglietti per il teatro a Rosina e Maximiliano per spianare la strada a Leonor ed evitare che i genitori della ragazza si accorgano dell’incontro clandestino. Sul più bello, però, qualcosa di inaspettato accadrà… non esitate a restare con noi!

CATEGORIE Una vita