Anticipazioni Una vita, puntata 26 gennaio 2016: Justo vuole scoprire la verità, Cayetana in ansia
Justo

Eccoci come sempre puntuali con le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata che verrà trasmessa su canale 5 martedì 26 gennaio 2016 alle ore 14.10 circa. I timori di Cayetana erano dunque fondati: Justo, in cerca di risposte, andrà a cercare la signora Vizcaino, la contadina a cui le suore avevano affidato la piccola Inocencia. Cosa scoprirà? Manuela, intanto, discute con la madre. Per quale motivo?

Una vita anticipazioni, puntata di martedì 26 gennaio 2016: Justo vuole parlare con la signora Vizcaino

Nelle puntate una vita scorse abbiamo visto Justo scoprire che Adriana, la bambina adottata da Felipe e Celia, è in realtà figlia sua e di Manuela. Deciso a ricostituire la sua famiglia, l’uomo rivela la verità prima all’incredulo Felipe, poi a sua moglie Celia. Da questo momento parte una vera e propria battaglia legale: entrambe le coppie sono disposte a tutto per avere la custodia della bambina.

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata del 26 gennaio 2016 rivelano che proprio come temeva Cayetana, Justo va a cercare la signra Vizcaino. Si tratta della donna a cui le monache dell’orfanotrofio avevano affidato Inocencia, e che poi aveva mentito a Manuela dicendo che la bambina era morta.

Anticipazioni Una vita, trama di martedì 26 gennaio 2016: Ursula rassicura Cayetana

Nella puntata una vita di martedì 26-1-2016 vedremo Cayetana piuttosto in ansia per quello che la signora Vizcaino potrebbe rivelare a Justo, e cioè che lei è sempre stata al corrente del fatto che la bambina era figlia di Manuela e in passato ha addirittura ordinato a Rita di uccidere la la piccola.

Ursula, però, tranquillizza Cayetana, dicendole di essersi già occupata della Vizcaino in passato: la donna è morta in un incidente, e dunque non potrà più costituire un problema

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 gennaio 2016: Manuela accusa sua madre

Intanto Guadalupe, la madre di Manuela a servizio presso gli Alvarez Hermoso, si mostra dispiaciuta per Celia che, dopo aver perso il proprio bambino, rischia di vedersi sottrarre la bimba appena adottata. Manuela, allora, reagisce male e incolpa la madre per la situazione presente: era stata infatti lei a farle abbandonare la bambina appena nata.

Nel frattempo Leandro suggerisce a Pablo di trattare bene Casilda, mentre l’uomo, dal canto suo, chiede alla madre di aiutare Manuela nella vicenda della bambina. Cosa succederà dunque nel condominio? Come finirà la contesa fra le due coppie?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedi 26 gennaio 2016 e continueremo ad aggiornarvi al più presto con intriganti indiscrezioni sugli abitanti del condominio di Acacias 38.