Anticipazioni Una vita, puntata 26 maggio 2016: German aggredito, Cayetana festeggia
German in carcere

Le anticipazioni Una vita di cui vi parleremo sono come sempre molto avvincenti, e riguarderanno la trama della puntata di giovedì 26 maggio 2016, che sarà trasmessa come sempre su canale 5. Nell’episodio vedremo che continuano le disavventure di German, mentre gli Hidalgo vogliono continuare i loro investimenti. Intanto Pablo si adatta alla sua nuova vita…

Una vita anticipazioni, puntata giovedì 26 maggio 2016: la nuova vita di Pablo

Pablo si prende cura di Casilda, che è ancora ignara dei sentimenti che lui ancora nutre per Leonor. Quest’ultima è ormai definitivamente libera, ma Pablo non può tornare indietro. Egli ha infatti fissato la data delle nozze con la dolce domestica, e cerca dunque di andare avanti per costruire la sua nuova vita.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 26-5-2016: acquisto di immobili

Già da qualche tempo Maximiliano e Rosina Hidalgo, i genitori di Leonor, hanno deciso di vivere di rendita, ed in questo senso ha dato loro una grossa mano anche il dono fatto da Claudio al momento della sua partenza da Acacias, una sorta di risarcimento per sua moglie per tutto quello che è successo. Gli Hidalgo hanno affittato il loro appartamento a Justo, ed ora pensano di comprare anche il palazzo dove è situata La Deliciosa

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 26 maggio 2016: German allo stremo

Intanto le cose in carcere per German sembrano andare sempre peggio. IL compagno di cella, Santos, lo aggredisce di nuovo, ed il dottore non riesce più a fronteggiare una simile situazione. La sola speranza è poter uscire su cauzione, anche se per il momento sembra difficile, visto che i conti di German sono bloccati. Nel frattempo Cayetana, mandante di tutto questo, organizza la sua festa di compleanno.

Vi consigliamo di continuare a consultare il blog per scoprire cosa vi riservano le prossime settimane di programmazione. Le anticipazioni Una vita relative all’episodio di giovedì 26 maggio 2016 si concludono qui; presto per voi sul blog novità importanti sugli sviluppi delle situazioni che movimentano la telenovela Una vita.