Anticipazioni Una vita, puntata 26 agosto 2016: una sconvolgente rivelazione per Manuela
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita non vi abbandonano e raccontano la trama della puntata di venerdì 26 agosto 2016, quella che concluderà la settimana di programmazione. Scopriamo così che Justo rivela a Manuela che German è vivo, è suo prigioniero ed alla mercé delle sue torture. Leandro insulta pubblicamente Cayetana mentre Celia, resasi conto di ricambiare l’attrazione di Guerra, si allontana dall’uomo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 agosto 2016: l’angoscia di Manuela

Justo, che tiene German sotto sequestro in un casolare di campagna, chiede a Manuela di pulirgli i guanti. La giovane donna obbedisce, e si rende conto che sono sporchi di sangue. L’uomo tende a precisare che il sangue non è suo e, dopo essersi divertito a tenere Manuela sulle spine, le rivela che German è vivo.

Il dottore infatti è nelle sue mani, e lui ha tutta l’intenzione di torturarlo. Manuela è terrorizzata, e non sa come poter aiutare l’uomo che ama, dal momento che nemmeno sa dove egli si trovi.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 26-8-2016: Leandro affronta Cayetana

Perfettamente consapevole del fatto che dietro le disgrazie di German ci sia lei, Leandro affronta apertamente Cayetana in strada e la insulta pubblicamente. Sua madre Susana lo rimprovera, ma Leandro è irrefrenabile.

L’algida nobildonna non fa una piega, ben consapevole di avere il coltello dalla parte del manico: quel che conta adesso è che German sia fuori gioco e che Manuela venga umiliata e soffra amaramente. E’ a questo che lei e Justo mirano, e lo stanno ottenendo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 agosto 2016: attrazione pericolosa

Lusingata dalla corte serrata di Jesus Guerra, Celia deve fare i conti con se stessa, ed è costretta ad ammettere che l’uomo non le è del tutto indifferente. Nel momento in cui si rende conto di ricambiare almeno in parte l’attrazione che lui ha per lei, e che tra loro sta nascendo qualcosa che travalica i confini della semplice amicizia, la moglie di Felipe decide di prendere le distanze dal politico e si allontana da lui.

Le anteprime sulla telenovela Una vita mostrano come la reazione di Guerra non sarà propriamente quella di un gentiluomo: vistosi respinto, deciderà di smettere di occuparsi di El Hoyo…cosa deciderà di fare?

Continuate dunque a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime anteprime sulla telenovela spagnola.