Anticipazioni Una vita, puntata 26 febbraio 2016: Fabiana in fin di vita, Paciencia viene contagiata?

Le anticipazioni Una vita che vi offriremo saranno relative alla trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016, nella quale vedremo Fabiana ormai moribonda, mentre Celia continua a non voler vedere Trini ritenendola complice nella sparizione di Innocencia. La piccola sarà ritrovata?

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 febbraio 2016: pace fatta

Fabiana è stata la prima vittima della terribile epidemia di tifo scoppiata in città, come ci hanno rivelato le trame Una vita. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime, e la sua battaglia contro la malattia è stata strenua ma molto probabilmente vana. La donna è infatti ormai in fin di vita e accanto a lei c’è anche Guadalupe.

Le due donne si riconciliano dopo aver bruscamente interrotto i loro rapporti; Fabiana non aveva più voluto avere a che fare con Guadalupe dopo aver scoperto i segreti che questa le aveva tenuto nascosti.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 26-2-2016: Trini preoccupata

Dalle puntate Una vita in onda in questi ultimi giorni abbiamo potuto apprendere che Celia ha ormai perso il senno, ed ha trattato male anche Trini, accusandola di complicità nel rapimento della piccola Innocencia. La donna continuerà a rifiutare di incontrare la moglie di Ramon, che sarà estremamente preoccupata per lei, sia per la situazione generale sia per lo stato mentale di Celia, che appare sempre meno lucida e presente a se stessa.

Trini è sinceramente affezionata a Celia, a differenza di Cayetana, che strumentalizza le sue debolezze alimentando il suo odio per Manuela per fini esclusivamente personali.

Una vita anticipazioni, puntata venerdì 26 febbraio 2016: pericolo sempre più grande

Casilda, spaventata all’idea del contagio, si è fatta imbrogliare da Rufino ed ha comprato le famose bottiglie d’acqua che si è scoperto poi essere quella contaminata. Quando non trova le bottiglie, la ragazza sulle prime si spaventa, poi scopre che è stata Paciencia ad usarle addirittura per lavare il pavimento!

Paciencia tra l’altro ha anche bevuto un pò di quell’acqua, ma dimenticherà il particolare e sarà probabilmente contagiata anch’ella! Intanto Marco, che ha contratto l’infezione, viene portato in ospedale; Claudio preferisce tenere le distanze.

Concludiamo qui le nostre anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di venerdì 26 febbraio 2016 e vi informeremo al più presto sugli sviluppi delle prossimi episodi della telenovela spagnola in onda su canale 5.