Anticipazioni Una vita, puntata 26 luglio 2016: la testimonianza di Manuela
Justo e Manuela

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama della puntata di martedì 26 Luglio 2016 e annunciano che Manuela, incurante delle minacce del marito, decide di testimoniare a favore di German ma viene presentata una ulteriore prova contro quest’ultimo. Si tratta di una lettera scritta dal dottore, in cui dichiara di volere la morte di Cayetana, ma il documento è stato evidentemente manomesso anche se il giudice lo ritiene valido. Nel frattempo, Celia invita una ragazza di El Hoyo, e teme che Pablo possa intralciare la carriera di Leonor.

Anticipazioni Una vita, puntata martedì 26 luglio 2016: deposizione veritiera

Nonostante le minacce di Justo, che vorrebbe obbligarla a testimoniare contro German dichiarando di avere avuto una relazione con lui e di avere sperimentato a sue spese che è un uomo violento, Manuela non sembra disposta a lasciarsi intimidire.

La trama Una Vita rivela che Manuela per una volta ha osato ribellarsi a Justo, senza timore delle percosse e provocando addirittura in lui un malore dal quale non lo soccorso. Contravvenendo agli ordini del marito e agli accordi presi con lui, la giovane donna scagiona il dottore ma, come vedremo, il suo gesto purtroppo non servirà a molto.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 26-7-2016: la testimonianza di Manuela

Una nuova prova contro German sta infatti per cambiare nuovamente le sorti del processo a suo carico. Il giudice Sanchez, infatti, ammette agli atti un documento presentato dall’avvocato Fonseca, che si rivelerà fondamentale per l’esito finale.

Si tratta di una lettera scritta da German, in cui egli dichiara di desiderare la morte della moglie; con ogni probabilità è la lettera scritta da lui per Manuela che, finita nelle mani di Ursula, è stata evidentemente contraffatta. Dettaglio di cui immediatamente si avvedono Manuela e German ma il giudice ritiene la lettera una prova valida.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 26 luglio 2016: sciocchi pregiudizi

Nel frattempo Celia, che continua la sua politica di beneficenza a favore del quartiere Hoyo, invita una ragazza di quel posto, Gracia. Intanto Leonor viene invitata ad un premio letterario ma Pablo, dopo l’episodio della cioccolateria, non vuole andare con lei.

Rosina, allora, profetizza che, una volta che Leonor diventerà famosa, lui intralcerà la sua carriera. Ora che i due giovani sono venuti allo scoperto rivelando pubblicamente la loro relazione, tutti non fanno che sottolineare la loro diversità sociale.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita e vi consigliamo di non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola per scoprire quale sarà il destino di German.