Anticipazioni Una Vita, trama puntata 27 Luglio 2015: Cayetana ucciderà Inocencia?

E rieccoci con le anticipazioni Una Vita, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 27 Luglio 2015 alle ore 14:10. Ecco un piccolo anticipo: Cayetana raggiungerà i Vizcaino prima dell’arrivo di Manuela, mentre Celia, dopo la visita di German, scoprirà di aspettare un bambino. Tra Ernesto e Maria Luisa si stabilirà un forte feeling, mentre Trinì diventerà sempre più sospettosa e preoccupata. German, notando l’assenza improvvisa di Manuela, inizierà a fare cattivi pensieri e chiederà aiuto a Pablo.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata lunedì 27 luglio 2015: Cayetana impone a Rita di… “eliminare” Inocencia!

Cayetana, sempre più perfida e cattiva e credendo che Inocencia sia il frutto dell’amore nato tra German e Manuela, deciderà di ostacolare il piano della domestica ed ovvero rapire e poi uccidere la piccina. Ma davvero sarà capace di compiere un’azione così ignobile? In realtà a doversi sporcare le mani non sarà la donna, ma  Rita. E adesso ricostruiamo la trama della puntata di venerdì 24 luglio 2015: Justo si riprende ed inizia a ricordare qualcosa di importante della notte in cui Manuela lo colpì per difendersi dalla ennesima e terribile aggressione. Rita scopre che la domestica ha una piccina che è stata affidata ai Vizcaìno e, entrata in possesso di questa importante informazione, non esiterà a riferirlo a Cayetana!

Una Vita Anticipazioni, lunedì 27 luglio 2015: German chiede a Pablo informazioni su Manuela

German, preoccupato per la sua amata andata di nascosto a riprendersi la sua piccola dalla famiglia che l’ha tenuta in custodia, i Vizcaìno, inizierà a fare brutti pensieri ed allora penserà di rivolgersi all’unica persona in grado di poterle dare informazioni su Manuela, ovvero Pablo, che senza entrare nei minimi particolari, rassicurerà al meglio il facoltoso dottore. Gli spoiler di Luglio 2015 che ci sono pervenuti, inoltre, ci hanno annunciato che Leandro e Juliana potrebbero avvicinarsi moltissimo: tra loro sboccerà finalmente l’amore?

Anticipazioni Una Vita, trama puntata lunedì 27 luglio 2015: Celia scopre di essere incinta !

Celia è incinta e Felipe lo scoprirà grazie a German. Tra Ernesto e Maria Luisa si stabilirà un feeling che infastidirà e preoccuperà non poco Trinì. Intanto, Leonor deciderà di mettersi contro la sua famiglia e per questo, dopo una lite, deciderà di non sposare Claudio. Manuela, nel frattempo, riuscirà ad incamminarsi per poter raggiungere la famiglia di contadini che tiene la sua bambina, ma come ci hanno annunciato le anticipazioni Una Vita dal 27 al 31 luglio 2015, Cayetana, arrivata prima della cameriera, minaccerà la signora Vizcaino e … quel che accadrà ve lo riveleremo domani!

E molto presto, su Anticipazioni.tv, troverete la trama della puntata di martedì 28 Luglio 2015. Vi annunciamo che sarà da non perdere! Ecco il perché: Manuela tenterà il suicidio. Perché? Che cosa avrà scoperto? E nel frattempo, Pablo scoprirà che Leonor si sia ribellata a suo padre ed a sua madre e che abbia rifiutato Claudio Castano!