Anticipazioni Una vita, puntata 27 aprile 2016: l'arresto di German, arriva Lolita
German in prigione

Ecco nuove anticipazioni Una vita pronte a svelare la trama della puntata di mercoledì 27 aprile 2016, nella quale vedrete che German, sospettato di aver picchiato violentemente Cayetana, sarà portato in prigione e per lui sarà davvero difficile dimostrare la propria estraneità ai fatti per i quali è accusato. Intanto ad Acacias arriva Lolita, una giovane che si occuperà di Felipe, mentre gli amici di Fabiana rendono omaggio a Rita.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 27 aprile 2016: German in carcere

Il cerchio si stringe intorno a German: i sospetti per l’aggressione di Cayetana ricadono tutti su di lui, e la farsa della donna ha convinto Riesco della sua colpevolezza. Dopo aver capito che le cose si mettono davvero male per lui, Leandro suggerisce allora a German di lasciare il quartiere prima che lo arrestino, ma il dottore, ritenendo di avere la coscienza pulita, si rifiuta.

Riesco, quindi, arresta German, che viene portato in carcere senza essere riuscito a parlare con il suo amico Mendez. Leandro, enormemente preoccupato per il destino dell’amico, cerca il modo per aiutarlo, e gli viene in mente di rivolgersi ad un avvocato molto in gamba.

Una vita anticipazioni, trama della puntara di mercoledì 27-4-2016: una badante per Felipe

Felipe, tornato a casa grazie a Trini e risvegliatosi dal coma, non è purtroppo autosufficiente ed ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui a tempo pieno. Victor e Maria Luisa fanno presente a Trini, allora, ricorda che una sua giovane compaesana, Lolita, è appena arrivata ad Acacias in cerca di lavoro e la contatta per affidarle Felipe. La ragazza accetta ed arriva nel condominio pronta ad assumere l’incarico.

Anticipazioni Una vita, puntata del 27 aprile 2016: omaggio a Rita

Fabiana è davvero disperata per la perdita della giovane nipote Rita, stroncata nel fiore degli anni dalla terribile febbre tifoide che ha messo in ginocchio il condominio. Il suo rammarico, fra l’altro, è il fatto che la ragazza non sia riuscita a realizzare il suo sogno di diventare una stella.

Così, per alleviare, per quanto possibile, il suo dolore, Servante e Victor in soffitta organizzano una sorpresa: mostrano a Fabiana la locandina che ritrae Rita e decidono di renderle omaggio facendo una festa in suo onore.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita che riguardano la puntata di mercoledì 27 aprile 2016 e vi raccomandiamo di continuare a seguirci sul blog per scoprire le prossime news sulla telenovela spagnola.