Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 27 gennaio 2016: La guerra di Justo e Manuela
Carmen/Manuela, protagonista della telenovela Una Vita

Attesissime le anticipazioni Una vita riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa su canale 5 mercoledì 27 gennaio alle ore 14.10 in quanto vedremo che Justo scoprirà della morte della signora Vizcaino e deciderà di muoversi in un altra direzione e Cayetana, temendo che Rita potrebbe rivelare il suo coinvolgimento nella morte di sua figlia, sta per attuare un altro dei suoi piani malvagi.

Una vita, anticipazioni puntata mercoledì 27 gennaio 2016: Justo e Manuela cercano Antonia

Justo scoprirà che la signora Vizcaino è morta e dirà a Manuela che dovranno seguire altre tracce per ottenere il loro scopo. Così entrambi vanno alla ricerca di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio non sapendo che Felipe li ha preceduti ed ha corrotto la donna comprando il suo silenzio.

In pratica ella non dovrà rivelare a nessuno di aver invitato Manuela, quando è andata a cercare la bambina all’orfanotrofio, a rivolgersi alla signora Vizcaìno. Nello stesso tempo Felipe e Celia comprendono che l’autrice del rapimento di Adriana fu proprio Manuela.

Anticipazioni Una vita, trama episodio mercoledì 27 gennaio 2016: i timori si Cayetana: Rita è una bomba ad orologeria

Apprendiamo anche che Cayetana vive momenti di grande ansia: ella teme, infatti, che emerga il suo coinvolgimento nelle vicende che riguardano la bambina di Celia, dunque si rivolge ancora una volta ad Ursula. La donna, dopo essersi sbarazzata della Vizcaino, dovrà convocare Rita, l’unica persona che ancora potrebbe smascherarla.

Rita garantisce solennemente di non rivelare alcunchè, poi confessa di non aver avuto il coraggio di uccidere la piccola, ma omette il particolare del biglietto lasciato vicino alla bambina.

Una vita, anticipazioni puntata mercoledì 27 gennaio 2016: un amore finito?

Nel frattempo, Leonor e Pablo hanno deciso di restare lontani, e provano a vivere ciascuno la propria vita. I due dicono di stare bene nella loro condizione, e di essere soddisfatti dei rapporti che stanno vivendo. Ma sarà vero o si raccontano queste cose soltanto per convincere se stessi? Lo scoprirete presto.

Vi lasciamo per il momento con le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 27 gennaio 2016 ma vi invitiamo a continuare a seguirci per poter conoscere le appassionanti vicende sulla telenovela che sta entusiasmando quotidianamente milioni di telespettatori.