Anticipazioni Una vita, puntata 27 giugno: Manuela vittima di Justo!

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita raccontano che la giovane donna mente al marito per salvare se stessa, sua figlia ed il suo grande amore

Le anticipazioni Una vita di oggi svelano la trama della puntata di lunedì 27 giugno 2016 e annunciano che Manuela è sempre più succube del marito ed è disposta a qualsiasi cosa pur di non contestarlo, poichè ha paura per la bambina. Justo la tiene d’occhio, e lei gli mente giurando di non provare niente per German. Intanto Felipe non ha ancora detto la verità a Celia riguardo alla situazione di Acacias e del loro appartamento.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 27 giugno 2016: Manuela prigioniera

Manuela è ormai quasi prigioniera del marito, e vive nel terrore che possa accadere qualcosa a lei ed alla sua bambina. Justo, infatti, coglie qualsiasi pretesto per maltrattarla, e lei, costantemente minacciata, asseconda ogni sua richiesta pur di non irritarlo.

Leonor intuisce la drammatica situazione, e cerca di indagare; con una scusa decide di andare a trovare Manuela, ma proprio mentre quest’ultima sta per confidarsi arriva Justo, e comunica alla moglie la sua intenzione di trasferire la famiglia a Lejos, lontano dal quartiere, una volta iniziati i lavori di smantellamento di Acacias.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 27-6.2016: recita necessaria

Rimasti soli, Justo interroga la moglie sui sentimenti che prova per German, e la giovane donna è costretta a rinnegare l’amore per il dottore ed a giurare al marito che di lui non le importa più nulla.

German la vede poi per strada e la ferma per parlarle. Manuela, sapendo che Justo li tiene d’occhio, tratta con freddezza il giovane medico, e non sa come fargli capire che è costretta a comportarsi in quel modo. Lui lo capirà?

Una vita anticipazioni, puntata del 27 giugno 2016: Felipe al lavoro

Nel frattempo fra Tano e Felipe scatta una sorta di strana alleanza; i due decidono di non dire niente a Celia a proposito del piano e del fatto che l’avvocato ha venduto la loro casa a Cayetana.

La trama una vita rivela che in seguito il giovane Tano convincerà l’avvocato ad essere sincero con la moglie. Inoltre, Felipe informa i vicini che il piano Aranda prosegue, e che dunque il destino di Acacias è segnato.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 27 giugno 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.