Anticipazioni Una vita, puntata 27 luglio 2016: la condanna di German
German

Nuove anticipazioni Una vita riguardano la puntata di mercoledì 27 luglio 2016 e raccontano che Cayetana vuole vendicarsi del tradimento di Felipe, ed allude malignamente all’interesse che il politico Guerra mostra verso sua moglie Celia. Il piano diabolico della de la Serna riesce: German viene condannato a quindici anni di carcere. Justo, intanto, vuole vendicarsi di Manuela…la donna e la piccola Inocencia sono in pericolo?

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 27 luglio 2016: la rivincita di Cayetana

Felipe non ha retto a lungo e, preso dai rimorsi, vedendo che le cose si mettono male per German, gli confessa di aver lavorato al soldo di Cayetana e di non essersi per questo occupato del processo nel modo giusto.

Cayetana, naturalmente, viene a saperlo e immediatamente minaccia German per il suo tradimento. Quindi comincia ad instillare nell’avvocato il seme del dubbio, facendogli notare la strana simpatia nata fra sua moglie Celia ed il politico Jesus Guerra.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 27-7-2016: German condannato

Le anteprime sulla telenovela Una Vita annunciano che arriva il tanto atteso e temuto momento della sentenza; la testimonianza di Manuela da sola non basta a prosciogliere il suo German.

Il giudice, infatti, presta fede alle deposizioni raccolte, compresa quella di Ursula, e condanna il dottore per tentato omicidio a ben quindici anni di reclusione. Per lui, fatalmente, si aprono nuovamente e per lungo tempo le porte del carcere.

Anticipazioni Una vita, puntata del 27 luglio 2016: Justo si vendica?

Cosa succederà adesso a Manuela? In che modo si abbatterà su di lei la terribile vendetta di Justo, che vuole punirla per non aver obbedito ai suoi ordini circa la deposizione in tribunale contro German?

La trama Una Vita rivela che il piano da lui architettato in combutta con Cayetana sembra riuscire e molto presto capiremo che i due diabolici amanti nascondono un ulteriore, inquietante segreto. Di cosa si tratta?

Per scoprirlo non perdete le anticipazioni Una vita che continueremo a pubblicare sul nostro blog.