Anticipazioni Una Vita, trama puntata 28 Luglio 2015: Manuela tenta il suicidio

Anticipazioni Una Vita, sulla trama della puntata di martedì 28 luglio 2015: Inocencia è morta?

E siamo pronti per darvi le anticipazioni Una Vita questa volta riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 28 Luglio 2015 alle ore 14:10. Ecco i momenti più importanti che andranno a caratterizzare questo nuovo episodio pomeridiano: Manuela si recherà dalla famiglia Vizcaìno per poter riprendere la sua piccina, ma sfortunatamente Cayetana e Rita la precederanno e di Inocencia si perderà ogni traccia. Nel frattempo, German inizierà a chiedersi che fine abbia fatto la sua amata, che una volta ritornata a casa, poiché le verrà detto che la sua bambina è morta, tenterà di togliersi la vita!

Anticipazioni Una Vita, puntata di martedì 28 luglio 2015: cosa accadrà alla piccola Inocencia?

Con una scusa le suore del convento riusciranno a trattenere la povera Manuela che non vedrà l’ora di poter riabbracciare la sua piccola bambina. Il mattino seguente, la donna si incamminerà per recarsi dalla famiglia di contadini che ha preso in custodia la sua piccina, ma sfortunatamente al suo posto giungerà Cayetana che porterà a termine  il suo terribile piano di vendetta. Per capirne di più, rivediamo gli ultimissimi avvenimenti e la trama della puntata di lunedì 27 luglio 2015: la signora De La Serna si affida a Rita per mandare all’aria il piano della odiata rivela in amore, mentre Trinì si accorge che Ernesto ha attenzioni torbide verso Maria Luisa e decide di affrontarlo. Celia scopr eche i suoi malori sono legati al fatto che sia in dolce attesa, mentre Leonor non sposa Claudio e ciò la porterà a venire in combutta con Maximiliano e Rosina!

Una Vita anticipazioni, trama puntata 28 luglio 2015: Manuela tenta di suicidarsi

Manuela si reca dalla signora Vizacaino, che essendo stata ricattata da Cayetana arrivata prima di lei, dirà che Inocencia è morta. Divorata dal dolore, Manuela deciderà di togliersi la vita esalando del fumo. Sfortunatamente per Leonor, Maximiliano riuscirà a trovare un accordo con il signor Castano, mentre Trini scoprirà che Ernesto ha chiesto a Ramon del denaro. Pablo, quando scoprirà che la sua amata si sia opposta al fidanzamento con Claudio ne gioirà, ma ci sarà qualcuno pronto a disilluderlo! Di chi si tratterà? Al momento gli spoiler di luglio non ci hanno fornito preziose indicazioni, ma siamo certi che presto ne sapremo di più!

Anticipazioni Una Vita, puntata di martedì 28 luglio 2015: Rita ha “eliminato” la piccola Manuela?

Celia è al settimo cielo. Ha saputo che è incinta e per questo organizzerà una piccola festicciola con suo marito Felipe. Quando Rita rientrerà a casa, Cayetana vorrà sapere la verità: ha eliminato Inocencia? Ha disfatto ogni minima prova per non destare sospetti? Rita, molto probabilmente, non ha commesso l’orrendo crimine e questa vicenda siamo certi che resterà avvolta nel mistero per un bel po’ di tempo.  Ciò che ce lo fa supporre è che la domestica, soggiogata dalla nobildonna, stringerà tra le mani una misteriosa medaglietta, che si rivelerà essere poi quella della piccola Inocencia, come letto nelle anticipazioni Una Vita dal 27 al 31 luglio 2015! 

E le anticipazioni Una Vita volgono a conclusione, ma prima di salutarvi ecco un piccolo anticipo che riguarda una nuova puntata pomeridiana, quella di mercoledì 29 Luglio 2015. Ecco che cosa succederà: Rosina, per vendicarsi di Pablo inviterà Susina a licenziarlo!  E ciò mentre Celia  e Felipe organizzeranno una piccola festicciola per annunciare che presto diventeranno genitori! Per qualsiasi anticipazione o curiosità passate sul nostro blog Anticipazioni.tv, a presto !

Lascia un commento