Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  477

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 28 Agosto 2015: Cayetana si affida ad un killer per…

Le anticipazioni Una Vita, trama puntata 28 Agosto 2015: Cayetana ingaggerà un pericoloso killer!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 28 Agosto 2015: Cayetana si affida ad un killer per…

Le anticipazioni Una Vita, trama puntata 28 Agosto 2015: Cayetana ingaggerà un pericoloso killer!


Le storie di Acacias 38 ecco che ritornano e le anticipazioni Una Vita di oggi, sulla trama della puntata di venerdì 28 Agosto 2015 alle 14:10 su Canale 5, rivelano che Trini verrà minacciata da Felipe, in quanto il brillante avvocato si è accorto delle avances che il marito di Celia muove nei confronti della bella domestica. Casilda farà una importante scoperta, mentre Cayetana si rivolgerà ad un pericoloso killer per portare avanti il suo crudele e spietato piano. German, invece, straccerà in mille pezzi una lettera importante e ciò in presenza della sua amata Manuela… vediamo cos’altro accadrà!

E adesso, diamo un’occhiata veloce alle precedenti news anticipatici che vi abbiamo fornito la volta scorsa: Cayetana farà tutto il possibile per poter evitare che German ritorni  a frequentare Manuela. Adesso la signora lo ha in pugno e facendo leva sulla compassione, riuscirà ad evitare i suoi incontri clandestini con la bella signora! Trini si accorge della relazione clandestina tra la cameriera e il l’avvocato Felipe e reagisce sconvolta. Claudio organizzerà una cena romantica per Pablo e Leonor ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Guadalupe, che aveva già promesso a sua figlia che sarebbe partita per mettersi alla ricerca della sua amata figliola, si accingerà davvero a partire… chissà cosa scoprirà… Ma adesso, senza dilungarci troppo sugli avvenimenti già svelati, immergiamoci nel racconto della nuova puntata, che allieterà il nostro pomeriggio sulla rete ammiragli Mediaset, dopo la soap americana Beautiful.

Mendez consegnerà una lettera molto importante al nostro amato protagonista, German. Chissà cosa conterrà perché quando Manuela lo scoprirà andrà su tutte le furie, facendo capire al suo amato di non fare altro che gettare tremendi sospetti sul suo conto e quindi sul suo oscuro passato. Innervosito il facoltoso dottore straccerà la lettera in mille pezzi dimostrando in questo modo di amare follemente la sua amata. Non è tutto. Cayetana, proprio in quei frangenti, ingaggerà un pericoloso criminale che avrà il compito di uccidere il dottor Espinosa e di incolpare dell’omicidio il nostro amato German.

Espinosa, nel frattempo, chiamerà a sé German, pronto per rivelargli le diaboliche macchinazioni della perfida moglie. Chissà se lo farà realmente e soprattutto se troverà il coraggio di farlo. Trini, che ha scoperto le violenze che Felipe non esita a perpetrare contro la povera domestica Herminia, avrà un acceso diverbio con l’avvocato che quando rincaserà obbligherà sua moglie e non frequentare la moglie di Ramon. Casilda scoprirà che Claudio voglia entrare a far parte della Loggia. Lo riferirà a Pablo e Leonor?


Prestissimo, con la trama delle puntate da lunedì 31 Agosto 2015 a venerdì 4 Settembre 2015, scopriremo i prossimi risvolti delle vicende appena accennate e di quelle lasciate in sospeso che hanno sollevato dubbi ed interrogativi! Le prossime anticipazioni una Vita avranno dei risvolti molto tragici e si tingeranno di noir!

CATEGORIE Una vita