Anticipazioni Una vita, puntata 28 gennaio 2016: Manuela aggredita da Felipe!
Manuela

Vi proponiamo ancora una volta le anticipazioni Una vita che riguardano la puntata di giovedì 28 gennaio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle ore 14,10,nella quale vedremo che ormai ad Acacias tutti sanno che Manuela è la moglie di Justo, mentre Felipe aggredisce la ragazza per strada. Per quale motivo? Intanto Leonor e Marco sembrano in grande sintonia. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 28 gennaio 2016: Felipe aggredisce Manuela

Negli scorse puntate della telenovela una vita abbiamo visto che è emersa la verità sulla vera origine di Adriana, la piccola adottata da Felipe e Celia che in realtà è figlia di Justo e Manuela. Justo rivela la notizia a Felipe, e si dichiara pronto a tutto pur di riavere la bambina.

Le anticipazioni sulla puntata del 28 gennaio 2016 ci informano che Felipe, sconvolto dalla notizia che riguarda la bimba, aggredisce Manuela per strada. La povera ragazza avrebbe naturalmente la peggio, se non passasse in quel momento da lì nientemeno che German. Il dottore interviene per difendere la donna di cui è innamorato, ma a causa della delusione ricevuta continua a mantenere le distanze da lei.

Una vita anticipazioni, puntata di giovedì 28 gennaio 2016: Leonor fa amicizia con Marco

Le anticipazioni Una vita sull’episodio di giovedì 28 gennaio ci svelano che Leonor e Marco stanno diventando amici e decidono di darsi alla bella vita. Dopo una notte brava, Marco invita la ragazza a cambiare look ed a vestire secondo la moda parigina; sarà lui stesso ad accompagnarla a comprare abiti nuovi.

Poi il giovane confida a Leonor di amare molto disegnare figure femminili e lei, allora, gli chiede di farle un ritratto. Si prospetta per la giovane donna, che ha preso le distanze dal suo ex Pablo, una strana, intrigante situazione di triangolo; attenzione alle prossime puntate per capire come evolverà, ci saranno sorprese e colpi di scena!

Telenovela Una vita, anticipazioni sull’episodio di giovedì 28 gennaio 2016: Manuela è la moglie di Justo

Ormai la clamorosa notizia è sulla bocca di tutti: Manuela è tutt’altro che una povera domestica, è anzi la moglie del ricco proprietario terriero Justo Nunez! Tutto il condominio è al corrente della sconvolgente verità, e le altre domestiche, sentendosi tradite e prese in giro, sono furibonde nei confronti della Manzano.

Anche Fabiana scopre la notizia, e si sente in qualche modo tradita. La Manzano, invece, ha agito in totale buona fede e sta facendo tutto questo solo per poter riavere sua figlia.

Si concludono qui le nostre anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di giovedì 28 gennaio 2016, ma non dimenticate che presto continueremo ad aggiornarvi sulle vicende degli