Anticipazioni Una vita, puntata 28 dicembre 2015: Justo irriconoscibile, Cayetana attacca German!
Cayetana

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 28 dicembre 2015 annunciano che vedremo Justo totalmente diverso dal mostro violento che abbiamo conosciuto in passato e la cosa sorprenderà molto Manuela, che inaspettatamente cambierà idea su di lui. Intanto Cayetana sembra avere un periodo di pace verso la Manzano ma si scontra con suo marito German, per quale motivo?

 

Telenovela Una vita, anticipazioni puntata lunedì 28-12-2015: il cambiamento di Justo

Le anticipazioni Una vita sono pronte a fornirci scrupolosi dettagli sulla puntata in onda lunedì 28-12-2015 su canale 5 alle 14:10 circa. Vedremo che Justo restituirà a Manuela la medaglia che ella aveva perso durante l’incendio in pasticceria visto che era stato proprio lui a ritrovarla fra le macerie. Inoltre, egli compirà un gesto piuttosto nobile che non ci saremmo aspettati da lui visti i suoi comportamenti passati: deciderà di aiutare infatti Victor per i lavori al negozio facendogli recapitare in forma anonima il denaro che gli occorre per la ristrutturazione de “La Deliciosa”. Manuela intuisce che dietro la donazione c’è proprio suo marito e comincia a cambiare opinione su di lui. I due si riavvicineranno?

Anticipazioni Una vita sulla puntata di lunedì 28 dicembre 2015: Cayetana all’attacco contro German

La trama Una Vita ci informa che Cayetana dichiara una tregua momentanea nei confronti della povera Manuela e decide di spendere tutte le sue energie per tormentare German. Il rapporto fra i due vacilla sempre più: essi, infatti, non fanno altro che litigare e la perfida De La Serna in realtà prova comunque invidia nei confronti della Manzano, che sarà curata proprio da suo marito dopo le ferite riportate durante l’incendio.

 

Una Vita anticipazioni, trama della puntata del 28-12-2015: Juliana in fin di vita, Victor disperato!

Intanto German si è visto costretto a comunicare alla famiglia che alla povera Juliana non resta molto da vivere in seguito alle ferite riportate nel rogo della pasticceria. Victor dà sfogo a tutta la sua disperazione: egli non riesce ad immaginare la sua vita senza Juliana e a questo punto gli sembra che niente abbia più senso, compresa la ristrutturazione del negozio! Riuscirà a reagire da questa situazione?

Presto vi aggiorneremo sulle vicende dei protagonisti di Acacias 38 grazie a nuove anticipazioni Una Vita sulle puntate future della telenovela spagnola. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.