Anticipazioni Una vita, puntata 28 maggio 2016: Justo aiuta German, Manuela ricattata!
Manuela

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di sabato 28 maggio 2016,  la cui trama rivela che Manuela, dopo aver chiesto a Justo il denaro per pagare la cauzione di German, accetta le sue condizioni nonostante l’opposizione di suo fratello, mentre Juliana e Victor lottano per salvare la pasticceria. Ci riusciranno?

Anticipazioni Una vita della puntata del 28 maggio 2016: le condizioni di Justo

Nelle scorse puntate Una vita abbiamo visto che Leandro ha informato Manuela che non è possibile fronteggiare il blocco dei conti di German e non è dunque possibile che quest’ultimo esca dal carcere su cauzione poiché è rimasto senza denaro. Disperata, lei ha trovato il coraggio di chiedere aiuto a suo marito.

Con malcelato disappunto, Justo concede a Manuela il denaro per pagare la cauzione di German. Egli pone però una condizione: Manuela non dovrà aiutare Juliana nella gara gastronomica oltre ad accompagnarlo a Bribuesca, dove lui intende vendere la casa ed i terreni.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 28-5-2016: Manuela innamorata?

Nel frattempo Pablo ha saputo dell’intenzione di Manuela nel voler accompagnare il marito e cerca in tutti i modi di impedirlo. Non c’è verso, però, di convincere la sorella a non andare con Justo: ella è fermamente decisa a farlo per amore di German, e se la condizione è questa la sopporterà.

La trama una vita annuncia che Manuela è molto caparbia e sembra quasi aver dimenticato l’inferno subito con suo marito. Ma cosa le potrebbe davvero accadere una volta sola in quel posto con il marito?

Una vita anticipazioni, puntata di sabato 28 maggio 2016: novità in arrivo

A causa delle interferenze di Cayetana, La Deliciosa ha passato un momento davvero difficile, perdendo fornitori e clienti. Juliana ha avuto un’idea per salvare l’attività, nonostante Justo, contrario all’idea che la moglie lavori lì, abbia suggerito a Juliana di tagliare il personale.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che vedrete Victor e Juliana incontrare Imanol, una specie di critico culinario che potrebbe davvero risollevare le sorti della pasticceria.

Cosa succederà fra Manuela e Justo? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Una vita che saranno ricche di novità sui protagonisti della telenovela spagnola di canale 5.