Anticipazioni Una vita, puntata 28 giugno 2016: Felipe conteso da Cayetana e German
Felipe

Le anticipazioni Una vita tornano puntuali anche oggi e svelano la trama della puntata di martedì 28 giugno 2016 e, mentre Pablo e Guadalupe cercano di capire attraverso Leonor cosa succede alla loro Manuela, German vorrebbe che Felipe lo assistesse nel processo contro Cayetana, ma Alvarez Hermoso tentenna. Intanto Cayetana vorrebbe comprare la pasticceria di Juliana, ma Victor rifiuta di vendergliela.

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 giugno 2016: preoccupazione in famiglia

Pablo e Guadalupe pensano che Leonor sappia che cosa sta accadendo fra Justo e Manuela e, sperando di convincerla a dirlo anche a loro, le raccontano tutto quello che è successo a Bribuesca. Leonor, però, continua a rimanere chiusa in un ostinato silenzio.

Ella ha capito come stanno esattamente le cose fra l’amica e suo marito, ma spera di poterla aiutare in un altro modo; ed è nel giusto, poiché Justo proibisce a Manuela di rivelare la verità minacciando lei e la bambina.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 28-6-2016: German a processo

Nel frattempo German, libero su cauzione, dovrà affrontare il processo che lo vede contrapposto alla malvagia moglie Cayetana, che lo accusa di averla selvaggiamente aggredita.

La trama una vita rivela che il dottor De la Serna ha bisogno di un avvocato che lo difenda, così chiede a Felipe di assisterlo in tribunale. L’avvocato, però, che negli ultimi tempi è in affari proprio con Cayetana, si mostra alquanto titubante, e decide così di prendere tempo.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 28 giugno 2016: Victor controcorrente

Sempre determinata ad impadronirsi dell’intera Calle Acacias, Cayetana continua nel suo progetto di acquisizione degli immobili del condominio. Dopo aver comprato la sartoria di Susana, le sue mire sono ora rivolte alla cioccolateria di Juliana e Victor, così la dark lady fa a quest’ultimo la sua proposta di affari.

Dopo l’iniziale tentennamento, Victor si trova ad affrontare l’argomento con Leandro, il quale gli suggerisce di fare quello che secondo lui farebbe sua madre, che è momentaneamente lontana. Così, dopo aver riflettuto, Victor decide di rifiutare l’offerta della moglie di German.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 28 giugno 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola che troverete su questo blog.