Anticipazioni Una vita, puntata 28 aprile 2016: German in prigione, la farsa di Cayetana

Le anticipazioni sulla puntata Una vita del 28-4-2016 raccontano che mentre il dottor De la Serna cerca il modo per uscire dal carcere sua moglie lo diffama in tutto il quartiere

Le anticipazioni Una vita di cui vi parleremo riguarderanno la trama della puntata di giovedì 28 aprile 2016, che sarà trasmessa come sempre su canale 5, raccontano la difficile esperienza di German, che sconta una detenzione immeritata. E mentre Cayetana continua a costruire il suo castello di menzogne, la piccola Inocencia non si trova.

Una vita anticipazioni, puntata giovedì 28 aprile 2016: ingiusta prigionia

Per German si sono spalancate le porte del carcere: interrogata dall’ispettore Riesco, Fabiana ha ammesso, sia pur malvolentieri che, dopo aver parlato con la povera Rita, German era completamente fuori dalla grazia di Dio; Susana ha dichiarato poi di aver visto il dottore con le mani insanguinate il giorno dell’aggressione subita dalla moglie.

Dopo l’arresto di German, Leandro ha ingaggiato per l’amico il miglior legale della città, l’avvocato Molina. Con lui, il dottore studia una strategia difensiva, certo di riuscire a provare la propria totale estraneità ai fatti.

Anticipazioni Una vita, episodio giovedì 28-04-2016: le ricerche continuano

Intanto Manuela e Justo, che come abbiamo visto nelle recenti puntate Una vita hanno finalmente ottenuto da Felipe le informazioni necessarie, non sono comunque riusciti a trovare la loro piccola Inocencia, e continuano a cercarla disperati.

Decidono così di rimanere a dormire nella casa di campagna di Serafina, sperando di poter in qualche modo riuscire ad ottenere qualche informazione supplementare. Presto i due riceveranno finalmente una bella notizia dopo tanto dolore…

Una vita anticipazioni, trama puntata giovedì 28 aprile 2016: la farsa continua

Le anticipazioni Una vita ci informano poi che Cayetana continua la sua messinscena, e si fa confortare dalle amiche dipingendo German come un uomo cinico e violento. La malvagia dark lady, però, sembra molto sicura del fatto suo: racconta infatti di avere un asso nella manica per fare in modo che suo marito trascorra in carcere molto, molto tempo.

A che cosa si starà riferendo? Davvero German è spacciato? E chi è stato a ridurre la donna in quello stato? Lo scoprirete a breve, e sarà una sorpresa, o forse non troppo.

Continuate a consultare il blog per scoprire cosa vi riservano le prossime settimane di programmazione. Le anticipazioni Una vita relative all’episodio di giovedì 28 aprile 2016 si concludono qui; vi aspettiamo presto per le prossime novità, non perdetele!

Lascia un commento