Anticipazioni Una vita, puntata 28 luglio 2016: nuovo amore per Celia?

Tornano le anticipazioni Una vita e svelano la trama della puntata di giovedì 28 luglio 2016 in cui vedrete che, mentre Pablo e Leonor devono inevitabilmente fare i conti con chi pensa che la loro storia non possa durare, Celia si lascia corteggiare da Jesus Guerra, un politico molto in vista. Felipe, intanto, le racconta la verità su Cayetana…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 luglio 2016: preconcetti e pettegolezzi

Leonor e Pablo sono finalmente venuti allo scoperto ed hanno reso pubblica la loro storia. Come prevedibile e come fondamentalmente accaduto già prima che la bella Hidalgo sposasse Claudio Castano, Rosina è contraria al rapporto fra i due giovani ma, al di là di questo, chiunque si sente autorizzato a dire la propria in merito.

Pablo e Leonor devono infatti fare i conti con i pregiudizi di parenti ed amici, che non fanno altro che notare e sottolineare il fatto che essi appartengono a due ambienti diversi ed inconciliabili.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di giovedì 28-7-2016: Celia fa colpo

Gli affezionati telespettatori della telenovela Una vita hanno appena fatto la conoscenza di Jesus Guerra, un importante uomo politico che Celia ha incontrato in occasione della sua attività benefica in favore del disagiato quartiere El Hoyo.

Guerra rimane affascinato dalla classe e dal fascino discreto della moglie di Felipe, e non esita a corteggiarla, suscitando nella fragile donna una certa lusinga. Vedremo che Felipe, rientrando a casa, li sorprenderà a chiacchierare amabilmente e con un certo fare confidenziale che lo infastidirà non poco.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 28 luglio 2016: la verità di Felipe

Felipe, intanto, è piuttosto abbattuto per l’esito del processo e ne parla con Celia raccontandole di Cayetana e del suo ignobile comportamento, di come la donna lo abbia ricattato per fare in modo che German venisse condannato e di tutte le sue vergognose malefatte.

Celia, che pure conosce bene la signora de la Serna, ingenuamente è davvero sorpresa: è forse possibile che Cayetana abbia simulato l’aggressione e che German sia dunque innocente?

Le anticipazioni Una vita terminano così ma torneranno per svelare nuove trame sulle puntate future della telenovela spagnola.