Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  636

Anticipazioni Una Vita, puntata 28 ottobre 2015: Scontro tra Cayetana e Manuela dopo la morte di Carlota!

Le drammatiche anticipazioni Una Vita: Carlota è morta, la disperazione di German, lo sgomento di Manuela, l'ira di Cayetana e ...

Anticipazioni Una Vita, puntata 28 ottobre 2015: Scontro tra Cayetana e Manuela dopo la morte di Carlota!

Le drammatiche anticipazioni Una Vita: Carlota è morta, la disperazione di German, lo sgomento di Manuela, l'ira di Cayetana e ...


Intrise di tristezza e di rabbia sono le anticipazioni Una Vita che stiamo per darvi volte a far luce sulla trama della puntata che sarà pronta ad allietarci mercoledì 28 ottobre 2015. Sappiamo che in questo episodio delle ore 14,10, tutti saranno in preda all’angoscia dopo la morte della piccola Carlota, uccisa dal potente veleno che le ha somministrato Cayetana. Manuela, nel frattempo, oppressa dall’altolocata signora che scaricherà su di lei tuti i suoi sensi di colpa, la caccerà via in maniera sprezzante e Guadalupe inviterà la figlia a non demordere ma nel contempo a non insistere. E poi? Sappiamo che German vorrebbe eseguire l’autopsia sul corpicino della figlioletta, ma la madre si opporrà fermamente!

Le anteprime Una Vita che ci stiamo apprestando a raccontarvi svelano che il dottor De La Serna, distrutto moralmente a causa della morte della bambina, deciderà di eseguire gli accertamenti del caso e con la lucidità di un medico, proporrà l’esame autoptico, ma la cattiva De la Serna, che ha somministrato il potente veleno alla figlia con lo scopo non di ucciderla, ma di provocarle dei forti dolori che tutti avrebbero ricondotto non ad un malessere puramente fisico, ma all’assenza del padre, si opporrà con tutte le sue forze. E ci chiediamo. Questo orrendo crimine per quanto tempo resterà impunito? E adesso, rivolgiamo il nostro sguardo alla nostra precedente news rivelatrice: nella puntata del 27 ottobre 2015, vedremo che Carlota migliorerà inaspettatamente e German ne approfitterà per fare il grande annuncio: presto se ne andrà per rifarsi una vita con Manuela. Dopo un po’, ecco che la piccola Carlota inizierà a stare di nuovo male e morirà!

Nella puntata del 28 ottobre 2015, dunque, inizierà la veglia funebre alla piccina. Tutto il vicinato si stringerà attorno ai De La Serna per dare l’ultimo saluto alla piccola innocente. Fabiana e Rita saranno distrutte dal dolore e non faranno altre che piangere. German sarà straziato dal dolore, mentre Cayetana logorata dai sensi di colpa. La donna, infatti, non ha raccontato al marito del veleno: probabilmente se avesse confessato, non sarebbe accaduto tutto ciò, perché scoperta la causa dei veri malori della figlia, German avrebbe potuto, se pur indignato, trovare subito un rimedio!

German, come vedremo, in preda al dolore, riterrà opportuno eseguire l’autopsia sul corpicino della sua bambina, ma la madre si opporrà con tutte le sue forze e maledirà Manuela, che tra il clamore generale, verrà cacciata fuori da quella casa. La donna, dunque, si recherà da sua madre Guadalupe, che la inviterà a portare pazienza ma soprattutto a lasciare che il tempo sistemi le cose e a non insistere. Intanto, tutto sembrerà pronto per il funerale della piccola…


E non mancate alle nostre prossime anteprime  e godetevi quelle riguardanti la trama della prossima puntata di giovedì 29 ottobre 2015: Celia e Felipe avranno una importante possibilità: scegliere il bambino da adottare, mentre Victor prometterà alla madre che intraprenderà nuovamente gli studi laddove li aveva interroti. A presto con le anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita