Anticipazioni Una Vita, puntata 29 giugno 2015: Trinì derisa da tutte al brunch di Rosina

Le anticipazioni Una Vita, trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015: Trinì lascia Ramon?

Ed anche questa volta scriviamo per offrirvi le anticipazioni Una Vita e questa volta ci soffermeremo sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 lunedì 29 giugno 2015. Che cosa accadrà? Quali sorprese ci riserverà questo nuovo episodio? Cayetana non vuole affatto che sua figlia, dopo l’incidente, possa perdere un braccio e German farà tutto il possibile per poterle salvare l’arto. Ma l’operazione sarà molto difficile. Trinì raggiungerà la festa organizzata da Rosina con un abito inappropriato per giunta consigliatole da Maria Luisa, figlia di Ramon e verrà presa in giro da tutte le signore!

Anticipazioni Una Vita, puntata di lunedì 29 giugno 2015: Trinì derisa al brunch !

Quelli che vivrà Trinì saranno dei momenti davvero molto difficili. La donna, infatti, vestirà un abito fuori moda per prendere parte alla festa di Rosina e tutte le ricche signore non potranno fare a meno di deriderla. Delusa ed amareggiata, Trinì deciderà di scappare via, non prima di lasciare una lettera a Ramon, il suo amato! E adesso, prima di scoprire tutto ciò che ci regalerà questa nuova puntata, ecco cosa vi abbiamo già anticipato. Ripercorrendo i momenti salienti che andranno in onda venerdì 26 giugno 2015, abbiamo già scoperto che Pablo troverà Regina distesa sui binari, mentre Cayetana e la sua famiglia giungeranno sulla tomba del fratello del marito e la perfida signora non potrà che mostrarsi felice per aver mantenuto fede alla promessa fatta a Ponce prima di morire. Al ritorno dal cimitero, la piccola e dolce Carlota verrà travolta da una carrozza in fuga! E rischierà di perdere un braccio!

Un Vita anticipazioni, puntata di lunedì 29 giugno 2015: Leonor e Claudio si incontrano al brunch

Cayetana più che essere preoccupata per la piccola Carlota teme che la bambina possa rimanere storpia e per questo obbligherà German a fare tutto il possibile per poterla operare al più presto ed evitare il peggio. Pablo scoprirà che il cocchiere si è impossessato dell’orologio con la foto di Manuela. Durante un brunch, Leonor conoscerà il giovane che dovrà sposare: si tratta di Claudio Castano, ma tra i due nascerà subito un forte astio. Trinì, nel frattempo, giungerà alla festa organizzata da Rosina con un vestito orribile e verrà presa in giro da tutte. Ferita nell’animo, la donna scriverà una lettera d’addio al suo amato, come letto nelle anticipazioni Una Vita settimanali!

Anticipazioni Una Vita, puntata di lunedì 29 giugno 2015: Celia propone e Felipe di…

Maximiliano scoprirà di aver perso tutti i suoi soldi scommettendo, mentre Celia proporrà a Felipe di adottare un bambino, ma l’uomo si mostrerà visibilmente innervosito dalla “assurda” richiesta della moglie, che non può avere figli, come è emerso negli spoiler di luglio 2015. Blasa, poi, consiglierà alla timida sposina di recarsi da una curatrice per poter risolvere il suo problema. Manuela assisterà German durante le fasi dell’operazione di Carlota.

E a noi non resta che salutarci e darci appuntamento per nuove anticipazioni Una Vita sulla trama di martedì 30 giugno 2015, che potete trovare sul nostro blog. Rosina vorrebbe combinare al più presto il matrimonio tra sua figlia Leonor e Claudio Castano, ma la giovane è però innamorata di Pablo!